10 Siti inutili, divertenti e strani presenti online

Esistono dei siti online, solitamente formati da una singola pagina, senza uno scopo preciso se non quello di essere divertenti e, a volte, un po’ strani.

siti inutili e divertenti

Oggi ne andremo a vedere 10 di questi siti strani e divertenti, ma se ne avete altri da suggerire potete farlo nei commenti.

Do Nothing For 2 Minutes

Dallo stesso inventore di TheMilionDollarPage, presenta un sito un po’ strano che “sfida” gli utenti a non fare nulla per 2 minuti, godendosi quell’attimo di pace tra una sessione e l’altra.

Just Fucking Do It

Se siete sempre nervosi o semplicemente vi alzate spesso con la luna di traverso, allora potete impostare Just Fucking Do It come pagina iniziale del vostro Browser.

Who Is The Cutest? (chi è il migliore)

Un sito abbastanza inutile ma che fa sorridere. Se impostato come pagina iniziale del browser potrebbe aiutare nei momenti di sconforto rispondendo alla domanda “chi è il migliore?” con “SEI TU”.

Good vs Evil

Un sito simpatico e divertente che permette di scegliere all’utente se votare il male o il bene. Si verrà poi a scoprire, tramite un grafico, chi sta vincendo tra i due. Una sorta di guerre stellari semplificato.

Make your homepage Look Good

Un ottimo sito per rendere la vostra pagina iniziale del browser più carina scegliendo tra sfondi diversi.

Count 60 Minutes Down

Un sito utile ed inutile allo stesso tempo. Presenta un semplice Countdown di 60 minuti con la possibilità di effettuare un avviso allo scadere dei secondi.

Turn your name into a face

Questo sito divertente permette di trasformare il vostro nome in un volto.

Paper toilet

Un sito abbastanza inutile ma anche divertente che invita l’utente a srotolare un rotolo di carta igienica.

Purple Purple

Da come si può intuire dal nome è un sito completamente viola

Press the Spacebar

sito divertente che invita l’utente a premere per un determinato periodo di tempo la barra spaziatrice calcolandone il tempo.

Commenti

  1. Rob Rispondi

    Press the Spacebar mi stava prendendo 😀


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*