18 Inviti per la Beta di Tw2Buzz

Un nuovo servizio, per ora ancora in versione Beta ( ma perfettamente funzionante ) , si sta facendo largo nel web. Si chiama Tw2Buzz ed è un servizio molto utile per tutti i sostenitori di Google Buzz.

Ormai Buzz , nonostante la valanga di articoli negativi nei suoi confronti, si sta ampliando sempre di più tra gli internauti.

Il problema è che ci sono fin troppi social e simili in giro e bisogna un po organizzarsi. Ognuno ha le sue preferenze : chi Facebook, chi Buzz, chi Twitter.

Tw2Buzz per ora ci da una mano a spostare tutti i nostri contatti di Twitter nel nostro account Buzz e prossimamente lo farà anche con Facebook e compagnia bella. Per ora il servizio è solo su invito, ma da brava ragazza, oltre a chiedere un invito per me, ho chiesto altri 18 inviti per voi. Siccome immagino che inizierete a spintonarvi per riuscire ad avere l’invito e molto probabilmente arriveranno anche “commentatori anonimi” che come al solito prendono e se ne vanno….ho pensato di fare un piccolo cambio di programma :

Potranno avere gli inviti solo i primi 18 che commenteranno questo post nella Page Fan di Facebook di Bluranocchio.

Buona fortuna a tutti!!!! :)