Il 15 aprile aprirà bachekannunci.it
Se si va ora sul sito http://www.bachekannunci.it/ c’è il countdown all’apertura di questo sito che promette molto bene.
E’ il “solito” sito di annunci ma molto ben strutturato e funzionale. Sarà possibile pubblicare annunci suddivisi per città e categorie e la cosa più importante è che sarà totalmente gratuito.
Non solo, oltre a vendere servizi o prodotti il sito consente di far conoscere feste ed eventi particolari della propria città, questa è un’idea innovativa per un sito di annunci gratuiti.
Bachekannunci aiuta anche chi è in difficoltà nel mondo del lavoro, consente, infatti, di cercare il lavoro adatto alla persona (non ci scommetterei), quindi farla entrare nel mondo lavorativo.
Le aziende setesse possono pubblicizzare o cercare nuove risorse per incrementare il proprio business.
Case in affitto o in vendita, auto, prodotti informatici e quant’altro (anche fidanzato/a???) è possibile vendere, comprare, scambiare, pubblicizzare senza spendere un euro.
Attendiamo il 15 aprile e scopriremo tutto questo.





.gif)










