I 5 Migliori Locali Dove Conoscere Ragazze Straniere A Roma Centro

I 5 Migliori Locali Dove Conoscere Ragazze Straniere A Roma Centro

Molti lettori ci chiedono spesso quali sono i migliori locali a Roma dove conoscere ragazze straniere.

A tale proposito abbiamo deciso di scrivere questo articolo per indicare “i posti giusti” nella capitale.

Da premettere che è meglio ancora se i nostri posti giusti sono vicini tra di loro di modo da poter “cambiare in corsa” la nostra serata ed arrivare meglio al nostro obiettivo di conoscere ragazze straniere a Roma per sedurle e conquistarle.

Dove Conoscere Ragazze Straniere A Roma Centro


1. Scholars Lounge

Questo discopub situato a via del Plebiscito (accanto a piazza Venezia) è un must per tutte le ragazze straniere a Roma, in particolar modo le anglofoni.

Approcciare in questo locale è abbastanza semplice, bisogna solo cambiare strategia a seconda della serata.

Ci sono le serate karaoke dove le ragazze si mettono in fila per chiedere di cantare una delle loro canzoni preferite e se proponete alla ragazza che avete approcciato di fare un “duetto” sul palco, lei si divertirà e vi dirà quasi sempre di sì.

Con il karaoke diventa facile costruire complicità e dopo la canzone avrete degli ottimi spunti per proseguire l’interazione come “wow! Adesso questo nuovo duetto non può finire qui, domani fuggiamo insieme in Messico, i primi tempi vivremo preparando dei tacos al formaggio e suonando in dei locali di periferia, ma ti giuro che dopo tre mesi arriveremo a Las Vegas.”

Da lì guidarla per portarla a ballare o a bere qualcosa ad un tavolo sarà un gioco da ragazzi e potrete proseguire l’escalation fisica.

Poi ci sono le serate di musica dal vivo, qui potete optare per tentare di rimorchiare in pista da ballo classico oppure potete trovarle fuori annoiate a fumare e spesso solo per il fatto che siete italiani (o comunque parlate bene italiano) saranno molto ricettive perché vogliono imparare la lingua. “Sto cercando di migliorare il mio inglese, facciamo conversazione”.

Inoltre se state cercando di sedurre per strada in prima serata in posti vicini come piazza Navona diventa molto semplice invitarle perché è vicino e offre tutto (musica, buone birre e Karaoke).

N.B. Cercate di evitare le serate con grandi eventi sportivi come la Champions League o il sei nazioni di Rugby, rischiate di trovare molti più ragazzi che ragazze!

 

2. Drunken ship – Campo de Fiori

La Drunken ship è un altro classico per gli stranieri a Roma, il locale propone un’atmosfera molto “friendly” ed inoltre mette a disposizione un divertente birra-pong che sarà un vostro prezioso alleato per divertirvi con lei e scaldare la serata.

Considerando però la quantità di ragazze (straniere e locali) che passeggiano per Campo de Fiori consiglio di approcciare prima un gruppo per poi invitarle ad entrare nel locale con voi.

Facendo questo entrate da subito nel “mood” giusto ed in un secondo momento potrete decidere se continuare l’interazione con una delle ragazze del vostro gruppo od invitare la vostra nuova amica di Boston ad un caldo match di birra pong.

Inoltre da lì potete portare le ragazze in altri luoghi vicini, come la romantica piazza Navona od il Pantheon.

 

3. Shari Vari

Questo locale, situato a Largo Argentina, offre sia un ristorantino di lusso che due sale da ballo. L’ambiente è molto internazionale ed è vicino sia al Drunken ship che allo Scholars luonge.

In particolar modo se avete avuto modo di conoscere ragazze in gruppo al Drunken ship, a Campo de Fiori o a Piazza Navona in soli cinque minuti a piedi (tra l’altro in un’atmosfera molto suggestiva) potete trasferirvi lì con le ragazze “Che ne dite di fare quattro salti in un locale giusto a due passi da qui?”

Vi diranno quasi sempre di sì.

 

4. Gilda – Piazza di Spagna

Il Gilda è una storica discoteca romana situata dietro Piazza di Spagna.

Il motivo per cui vi indico questo club non è tanto perché sia necessariamente uno dei club più grandi o con la musica migliore della capitale ma perché è la patria delle ragazze Erasmus.

Il rito è semplice (troverete sempre le indicazioni sull’evento Facebook) prima tutti gli Erasmus si incontrano a piazza di Spagna o in un’altra delle piazze adiacenti per il “botellon” spagnolo…

Questa è una straordinaria opportunità di scoprire dove conoscere ragazze ancora prima di entrare nel locale.

Infatti se riuscite a conoscere ragazze già fuori e poi portarle in un locale con voi, la preselezione generata vi aiuterà moltissimo una volta dentro la discoteca con altre ragazze dentro al locale che vi hanno visto arrivare già in compagnia di altre ragazze.

Il consiglio è di approcciare durante il “botellon” con più gruppi possibili per imporvi come mister sociable e diventare uno dei poli di attrazione della serata.

Una volta dentro continuate a lavorarvi la sala (un’ottima cosa è fare amicizia con i barman e le ragazze all’ingresso). Una volta fatto questo, iniziate pure il vostro “gioco” in pista da ballo.

Ricordate che queste ragazze Erasmus spesso cercano un ragazzo italiano in quanto le può far conoscere gente, le può mostrare le bellezze della città e può aiutarla con la lingua.

Se siete troppo timidi per un approccio diretto in pista da ballo vi consiglio di iniziare a parlare fuori con le ragazze che fumano e dopo aver aperto dire semplicemente che cercate qualcuno per fare un tandem linguistico.

Nove volte su dieci avrete un number close servito.

Cosa molto importante dopo un numero di telefono ottenuto in questo modo, non andatevene subito, ma anzi approfittatene per conoscere ragazze in modo più approfondito così da non darete l’impressione di essere lì solo per provarci con loro.

N.B. Spesso le serate Erasmus sono organizzate tra il Mercoledì ed il Giovedì.

 

5. Il Gianicolo

il Gianicolo uno dei posti più spettacolari dove portare una ragazza dopo aver capito dove conoscere ragazze..

il Gianicolo uno dei posti più spettacolari dove portare una ragazza dopo aver capito dove conoscere ragazze..

 

Questo non è un locale ma una delle più belle terrazze di Roma con una vista assolutamente spettacolare.

Il punto di forza è che si trova molto vicino, in macchina, a tutti i locali sopra elencati ed è probabilmente uno dei luoghi più romantici al mondo.

Quando vedete che le cose si mettono bene con la ragazza invece di puntare a portarvele subito a casa (rischiando di attivare i suoi meccaniscmi difensivi) proponetele di ammirare la città eterna dall’alto, è quasi impossibile che riesca a resistere.

Dal Gianicolo vedrete tutte le luci della città e meraviglie come l’altare della patria e San Pietro nelle loro luci notturne.

Inoltre è una terrazza scomoda da raggiungere se non si è provvisti di un auto, quindi senza di voi lei probabilmente non avrebbe avuto questa opportunità e se ve la siete giocata bene prima, dopo uno spettacolo simile, potete puntare con sicurezza ad andare un bel oltre un bacio per quella stessa notte.

 

Quello che hai letto è un articolo scritto per Bluranocchio da Doc, esperto di seduzione del sito PUATraining Italia è il ramo italiano dell’azienda PUATraining ovvero una delle più accreditate e riconosciute scuole di seduzione in Europa e nel mondo (così come documentato anche in Italia da quasi tutti i principali media italiani) che nel corso degli anni ha migliorato per il meglio la vita di tantissimi uomini grazie al suo metodo di “seduzione naturale”. Se vuoi avere altri consigli gratuiti sul come migliorarti con il gentil sesso, iscriviti GRATUITAMENTE alla loro mailing list tramite la quale riceverai tantissimi consigli gratuito e di alta qualità sulla seduzione.  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*