5 Estensioni Google Chrome estremamente utili per Gmail

Google Chrome è un browser incredibile. Una volta accoppiate le applicazioni Google con Gmail avrete una combinazione vincente.

gmail google chrome

Andiamo a vedere più da vicino queste estensioni per Gmail:

Snooze Your Email for Gmail

Quando si è occupati non è sempre possibile esaminare la casella di posta Gmail. Tuttavia ci possono essere email urgenti che non hanno tempo di aspettare. Si può gestire queste email usando Snooze che avvisa con un pop-up nello schermo del Desktop per ricordare.

Temporary Email Alias

Ci sono un sacco di utilizzi che si possono fare con un indirizzo di posta usa e getta. Con Email Alias è possibile creare un indirizzo Email momentaneo indirizzando tutti i messaggi nel vostro Account Gmail.

Send to Evernote

Per l’utente appassionato di Evernote ecco un applicazione Google Chrome che può tornare utile. Con questa estensione sarete in grado d’inviare le vostre Email su Evernote con un click.

ezAutoCorrect for GMail

Utile strumento Google Chrome per aiutarci nella scrittura dell’Email. Il programma sostituisce le parole errate che vengono sottolineate in rosso, dando dei suggerimenti come su Open Office.

OmniMail for GMail

L’ultima estensione Google Chrome che voglio presentarvi è OmniMail. Questa applicazione permette d’inviare un’Email subito dalla barra degli indirizzi. Basta digitare una parola nella barra degli indirizzi e, appena risulta disponibile Omnimail per Gmail nel meni a discesa, è possibile selezionarlo. Quindi inserire l’indirizzo e il messaggio ed inviare il tutto.

E voi conoscete altre applicazioni Google Chrome utili per Gmail?