5 siti strani, utili e divertenti trovati in giro per la rete

Iniziamo subito con il sito della foto. Il suo nome è Young me/now me ( me da giovane/me ora ). In questo sito possiamo trovare un sacco di foto di persone che , a distanza di anni, hanno realizzato lo stesso scatto , nella stessa posa e ( a volte ) con gli stessi vestiti di quando erano più giovani. Alcune delle foto sono davvero divertenti da vedere e molto particolari. Se non fosse che ho tremila cose da fare, starei a sfogliarmi il sito per tutto il giorno.

TimetoTag invece è un sito molto utile che raggruppa siti simili per tag ( parole chiave ) scelte. Potete inoltre aggiungere il vostro sito al programma con tag mirate ( massimo 10 ), in modo da farlo conoscere in giro. Scegliete con cura le tag da aggiungere e ricordatevi che non devono essere più lunghe di 12 caratteri .

Escape Montion : questo sito è davvero molto bello e soprattutto divertente. Potrete giocare con gli elementi creando un sacco di effetti grafici da salvare successivamente. Avrete a disposizione un sacco di tavolozze dove usare elementi come acqua, fuoco, sangue, particelle e fluidi di ogni genere. Tutto con un semplice click del mouse.

Listhing. Un sito che vi offre una bella lavagna in sughero dove appuntarvi i vostri stickers per prendere nota di tutto quello che vi capita sotto mano durante la vostra navigazione. E’ utile e anche molto bella graficamente. Vi basta registrarvi cliccando il pulsante in basso a sinistra con la scritta sign up. In questo modo, potrete salvare tutti gli stickers della tavola per poi riguardarli al prossimo accesso.

Puki 3d non è propriamente un sito , ma un giochino molto divertente da usare come passatempo quando non si sa cosa fare. Con una grafica semplice e una musica di sottofondo perfetta, dovrete distruggere degli omini che vi corrono in contro. Ogni volta che un omino riuscirà a scappare alla vostra pistola laser, perderete sempre più resistenza fino a morire. ATTENZIONE : potrebbe creare dipendenza!

Commenti

  1. Geek free Rispondi

    Il giochino free non avrà una bella grafica ma prende sul serio :mrgreen:

  2. software free Rispondi

    Il giochino free avrà pure una grafica bruttina ma prende veramente!!

  3. Bluranocchio Rispondi

    hahaha si lo so….è difficile staccarsi!


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*