Migliore browser Android AGGIORNATO

Migliore browser Android AGGIORNATO

Migliore browser Android AGGIORNATO.
Il Browser predefinito di Android è un Browser davvero molto semplice, forse anche troppo.

browser android

Esistono altri Browser di terze parti che offrono interfacce più potenti, una maggiore configurabilità e aggiornamenti più frequenti.

Firefox

Se si utilizza Firefox nel proprio pc avrete sicuramente voglia di dare un’occhiata a Firefox per Android. Una delle sue miglior caratteristiche è quello di poter sincronizzare segnalibri, cronologia e schede aperte sul proprio dispositivo mobile. Inoltre include il supporto per la telefonia mobile Add-ons.

Chrome Beta

Se avete un dispositivo che utilizza Android 4 Ice Cream Sandwich, allora potete usare la versione beta di Google Chrome per Android. Come Firefox, Chrome per Android è progettato per sincronizzare tutti i segnalibri e le cartelle aperte dal vostro pc al dispositivo mobile. Google Chrome per Android include anche la possibilità di navigare in incognito.

Opera Mobile e Opera Mini

Esse sono due applicazioni separate. La differenza? Opera Mobile è un browser completo, Opera Mini invece comprime le pagine del server per ridurre in modo significativo l’utilizzo dei dati mobili. E’ anche vero però che in Opera Mobile è presente una funzione simile denominata Opera turbo, ma disabilitata di Default.

Dolphin Browser HD

Dolphin HD è uno dei browser più popolare di Google Play Store. Utilizza una grande varietà di caratteristiche come: add-on, sincronizzazione schede del browser, barre di scorrimento, supporto al controllo vocale e via dicendo. Permette inoltre di sincronizzare i dati del browser con il dispositivo.

E’ possibile sfogliare l’elenco dei componenti aggiuntivi su Google Play Store.

Boat Browser

Boat Browser è un browser molto simile a safari con alcune caratteristiche di Google Chrome. Esso include il supporto per i comandi vocali, add-ons, barra degli strumenti personalizzabile e una varietà di altre opzioni.

Skyfire

Skyfire si differenzia dagli altri per la sua forte predisposizione ai Social Network. Esso include molte funzionalità integrate sociali, in particolare legate a Facebook e Twitter. E’ presente un pulsante “mi piace” Facebook per condividere qualsiasi pagina web e un pulsante “Popular” per vedere le pagine più visitate ultimamente. Sicuramente un ottimo  Browser per i fan dei Social Network.

Commenti

  1. Rob Rispondi

    I due Opera e Dolphin i miei preferiti. Firefox, che è il mio browser preferito sul PC, lo trovo ancora troppo acerbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*