Affiliazioni su Facebook: si può?


E’ una cosa che mi sono sempre chiesta…..ma se io usassi i miei codici di affiliazione su facebook? Magari nella mia pagina personale….magari usando l’html…..è possibile?

Io penso che al giorno d’oggi tutto sia possibile! Basta avere idee.

Il modo per integrare l’HTML su Facebook esiste, basta usare questa applicazione. Il problema si pone alla domanda :  “si possono utilizzare i propri codici affiliato?

Mmmmmmmm diciamo …NI. I programmi di affiliazione vi richiedono quasi sempre il sito con cui volete promuovere i loro prodotti, e naturalmente se notano dei click provenienti da altre pagine potrebbero decidere di penalizzarvi o peggio ancora : licenziarvi.

Quindi perchè diamine hai aperto questo post facendomi perdere tempo??

…calma calma, una cosa alla volta!

Ho pensato che si possano usare altri stratagemmi , come ad esempio invitare la gente a comprare un certa cosa indirizzandoli prima al vostro post sul blog e successivamente, una volta convinti, a cliccare ed acquistare il prodotto a cui siete affiliati. Basta che creiate un bel “banner” per la vostra pagina di facebook e lo aggiungiate di lato ( avete presente quel posticino a sinistra dove ogni tanto vi capita di aggiungere risultati di test idioti che avete fatto? Ecco proprio li ) La “pseudo-pubblicità” sarà permanente e , se fatta bene, molta gente curioserà.

Per ora potete fare così, ma sono sicura che a breve sarà possibile integrare COMPLETAMENTE le affiliazioni con la propria pagina di Facebook….quindi tenete le orecchie belle dritte :)

Eccovi un po’ di Affiliazioni a cui rivolgervi :

Ma ne potete trovare molte altre su Alverde, divise per categoria e con tanto di descrizione.

Buon Lavoro!!!