Aggiornamento applicazione Facebook per iPhone

Facebook ha finalmente affrontato e risolto i problemi di velocità dell’applicazione ufficiale per iPhone. Costruzione struttura completamente rinnovata, velocità lancio applicazione raddoppiata, caricamento immagini e News Feed disponibile.

facebook app

Molti di voi probabilmente non noteranno alcuna differenza nella parte grafica, nonostante l’applicazione sia stata riscritta completamente da zero. La differenza principale la fa la velocità. Caricamento d’immagini, lancio app e notifiche sono disponibili immediatamente. Questo non vuol dire che la fastidiosa icona di caricamento sia stata declassata, ma la velocità è sicuramente migliorata dalla versione precedente.

Nonostante non ci sia stato un grande rinnovamento grafico, possiamo notare la nuova barra nella parte superiore dell’applicazione dove possiamo controllare: stato, foto e registrazione luoghi.

La velocità è sicuramente notevole, per questo invito gli utenti che sono rimasti insoddisfatti, di dare a Facebook una seconda possibilità: download app Store.