Aggiornare Software e applicazioni presenti nel PC con FileREX

I Software e le applicazioni presenti nel nostro computer sono la linfa vitale del sistema. Senza questi programmi il pc non sarebbe che un involucro vuoto e solitario. Per poter sfruttare le applicazioni al massimo della loro capacità serve aggiornarle frequentemente, sia per la loro utilità, amplificata e migliorata dopo ogni aggiornamento, sia per la sicurezza dovuta ad eventuali falle che permetterebbero a cracker e programmi dannosi di superare e danneggiare il sistema.

Nonostante la maggior parte dei programmi di ultima creazione siano già preimpostati per avvisare l’utente di un eventuale aggiornamento, non tutti hanno questa capacità. Per mantenere tutti i programmi aggiornati possiamo sfruttare un Software portatile di nome FileREX.

L’applicazione ha un interfaccia User Frendly. Una volta fatta partire scansionerà il vostro pc alla ricerca di applicazioni che necessitano di un aggiornamento. Una volta completata la scansione verrete avvisati con un elenco dei programmi d’aggiornare. Senza dover ricorrere all’aggiornamento manualmente, potrete scaricare il tutto direttamente da FileREX.

Come funziona?

Innanzi tutto installate FileREX e scompattare il file con WinRAR.

Se volete eseguire il software tramite chiavetta, senza installarlo sul computer, basta che salviate nella vostra pennina USB solamente la cartella con scritto “FileREX_2_0_0_0“.

Ogni volta che inserirete la chiavetta USB sul computer, vi basterà avviare il programma cliccando sull’applicazione FileREX.

Avviato il programma verrà scansionato il pc. Vi troverete poi di fronte ad un interfaccia nera che vi dirà quali programmi hanno bisogno di un aggiornamento.

Per aggiornarli basta cliccare Download e seguire le istruzioni.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*