Appuntamento con CUBOCINEMA: gratis in streaming “Il Favoloso mondo di Amelie”

Cubovision, la web TV di Telecom Italia, ha finalmente ottenuto la possibilità di pubblicare un film gratuito in streaming ogni settimana tramite fan page di Facebook.

Questa sera alle 21:00 potremmo goderci, comodamente seduti davanti al nostro pc, il film gratuito “Il Favoloso Mondo di Amelie“. Per vederlo basta avere una connessione ad internet e collegarsi alla pagina fan di CUBOCINEMA. Il tutto completamente legale.

Inoltre potremmo votare il film da vedere la settimana successiva controllando nella sezione “domande” della pagina fan.

Il Favoloso Mondo di Amelie

Film francese interpretato da Audrey Tautou e Mathieu Kassovitz.

“Amelie è la cameriera di un bar Caffè a Parigi. Il giorno in cui muore Lady D, Amelie trova accidentalmente una scatoletta di latta nascosta sotto la piastrella del muro di casa propria. All’interno della scatoletta vi sono ricordi e giocattoli appartenuti ad un bambino che abitava in quello stesso appartamento prima di lei. Decide così di trovare il proprietario della scatola e riconsegnargliela.

Dopo diverse ricerche riesce a trovare il bambino, ormai adulto, e a riconsegnargli la scatola. Entusiasta del fatto di aver aiutato l’uomo a riallacciare i rapporti con la figlia tramite la scatoletta dei ricordi, Amelie decide di mettersi all’opera e di aiutare il prossimo.

Tramite trucchetti e stratagemmi, Amelie riuscirà ad aiutare diverse persone a lei vicine, ma allo stesso tempo trascurerà la SUA felicità. Riuscirà Amelie ad essere aiutata a sua volta e a far entrare l’amore nella sua vita?”

Commenti

  1. Sandra Massa Rispondi

    Amo questo film! L’ho visto più di cinque volte.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*