Aste completamente gratuite su Battilasta

Ebay deve stare un po’ attento in questo periodo…..tra youbid, Madbid, Neonisi e ora il nuovo Battilasta, c’è da preoccuparsi. D’altronde i prezzi di Ebay sono molto cari, soprattutto per noi italiani .

Battilasta, al confronto degli altri siti, è completamente gratuito. Un portale Web di scambio tra privati dove potrete vendere e comprare in perfetta tranquillità. La funzione è identica a quella di Ebay. Si può scegliere se mettere l’oggetto all’asta o se venderlo subito. Si può inserire il prezzo di riserva in modo da potersi tutelare nel caso di un asta troppo bassa. Inserzione in grassetto, inserzione evidenziata……tutto COMPLETAMENTE gratis!!

Ci sono ovviamente delle tutele per quanto riguarda le vendite. In primis non si può avere meno di 18 anni. Nel caso ci sia qualche vendita fraudolenta, la persona verrà immediatamente segnalata alle autorità e le verrà chiuso l’account. Inoltre ci sono delle piccole regole da rispettare, ad esempio :

  • Vietate le inserzioni che riportano a link esterni
  • Non sono concesse inserzioni dove si vendono o pubblicizzano possibilità di guadagno ( catene di sant’Antonio e simili ) .
  • Non sono consentite più inserzioni dello stesso oggetto se questi e uno solo .
  • Ovviamente non sono consentite vendite che violino i diritti d’autore come dvd masterizzati, cd non originali, giochi copiati , registrazioni alla tv, ecc…solo materiale originale.
  • Non sono consentite vendite di materiale falso o imitazioni delle altre marche.

Ed ora eccovi il sito se volete dare una sbirciatina : http://www.battilasta.it/index.php


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*