Aumenta i fan della tua pagina Facebook pubblicizzandoti

Il sito “Bar Giomba” ha avuto l’ottima idea di creare una fan page dedicata esclusivamente per pubblicizzare altre pagine. Qualsiasi persona che decida di iscriversi alla fan page potrà usufruire dello spazio per pubblicizzare la sua. Inoltre i link migliori verranno recensiti nel sito ilgiomba completamente gratis.

L’idea meritava di essere condivisa. Ho quindi deciso di scrivere questo piccolo articolo per farvi conoscere il servizio.

Se anche voi avete una pagina fan con poche visite, vi consiglio di sfruttare l’occasione iscrivendovi a questa pagina : pubblicizza il tuo link.

Vi consiglio inoltre di fare un piccolo passaparola tra i vostri contatti Facebook. Ricordate che “più gente si iscrive più persone noteranno il vostro link“.

Un consiglio : Cercate di descrivere meglio che potete la pagina che state pubblicizzando, in questo modo avrete più possibilità di venire notati. Se inserite un semplice link, per quanto possa essere interessante, nessuno ci farà caso e passerà in galleria.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*