Aumentare fan su Facebook modificando la grafica

Buongiorno ragazzi! Oggi cambio postazione, invece di Twitter vi parlerò di Facebook :)

Come Twitter, è fondamentale essere presenti su Facebook e crearsi una pagina Fan sul proprio blog. Facebook lo usano praticamente tutti ed è uno dei canali virali più importanti.

Dopo aver creato la pagina Fan, dovete inserirla nel vostro Sito/blog. Per inserirla non dovete far altro che entrare nella vostra pagina, cliccare su modifica ( solitamente sotto la foto ) e in basso a destra troverete la scritta “ottieni il tuo Badget“. Cliccatela e seguite le istruzioni.

Ora cerchiamo di rendere un po più virale l’ingresso alla pagina ( le persone che la vedranno dovranno essere invogliate a diventare vostri fan ) .

Innanzi tutto vi serve un applicazione che vi permetta di scrivere in Html : Static FBML.
Diventate Fan e cliccate sulla scritta “aggiungi alla mia pagina” ( sotto la foto ) . Dopo di che tornate alla vostra pagina e tornate su modifica, scorrete fino a trovare FBML , cliccate su modifica, e da li potrete aggiungere il vostro messaggio HMTL (potete aiutarvi con NVU o Kompozer) .

Potete creare di tutto con un qualsiasi programma di grafica, caricare con ImageShack ( o l’hosting che usate abitualmente ) e avrete il vostro codice HMTL. Poi per la scritta potete usare gli altri due.

Per rendere la pagina in questione la prima che vedranno i vostri “futuri fan”, dovete andare alla vostra pagina e cliccare su impostazioni in alto a destra . Dove c’è scritto “scheda di arrivo predefinita per tutti gli altri” voi scegliete “riquadri” ( che di solito è la scheda dove viene salvato FBML ).

Commenti

  1. lisa Rispondi

    scusa, ma adesso che facebook ha cambiato impostazioni non trovo più "scheda di arrivo predefinita per tutti gli altri". sai dirmi dove trovarlo? grazie!

  2. stefano Rispondi

    CIAO, creo landing-page con video per le pagine fan, le faccio gratis, per farmi pubblicità.Se ti interessa fammi sapere, questa è la mia!Ciao!!!http://www.facebook.com/pages/-FrittoMistico-/107143829316087?v=app_6009294086

  3. Massi Rispondi

    Io su richiesta di un mio cliente “sito di videogiochi, fumetti e action figures http://www.gamesandcomics.it” ho creato un video su youtube per aumentare i fan della pagina facebook e ha funzionato

  4. mario Rispondi

    I fans si possono anche acquistare, io ne ho comprati qui http://www.facebookfans.it/ , e ho ricevuto fans Italiani.. gente reale!


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*