Aumentare followers Twitter, fan Facebook e visite sito in un solo colpo?

 

Per farsi strada sul Web serve visibilità, questo è chiaro per tutti.

Ora la domanda fondamentale è : come??

Da poco è nato un servizio molto utile, adatto proprio a questo scopo. Si chiama Twiends.

Inizialmente partito con la promessa di portare iscritti al famoso sito di microbloggin conosciuto come Twitter, ora ampliatosi con l’inserimento di Facebook e siti internet.

Come funziona :

Una volta iscritti al programma riceverete subito 20 crediti. Questi crediti vi serviranno per attirare le persone ad iscriversi alle vostre pagine social e a visitare il vostro sito/blog, e vi verranno scalati ogni qual volta una persona si iscriverà al vostro account twitter, piuttosto che alla vostra fan page, piuttosto che al vostro sito internet.

Per guadagnare crediti dovrete fare lo stesso : iscrivendovi ad un account twitter, diventando fan di una pagina o visitando un sito tra quelli proposti.

E’ una specie di scambio crediti virtuali che possono essere completamente gratuiti se si segue lo scambio di iscrizioni e visite, o a pagamento con carta di credito o paypal.

L’idea non è male, peccato che per ora ci siano pochi utenti italiani. Quindi vi consiglio di fare un passaparola con l’intenzione di “italianizzare” un po’ di più questo servizio :)