Aumentare i punti di Lockerz guardando i video

Lockerz, come vi avevo accennato tempo fa, vi da la possibilità di vincere fantastici premi attraverso una raccolta punti. Per registrarsi è molto semplice : procuratevi un invito ( io ne ho ancora a disposizione se vi servono ) . Una volta ricevuto potrete accedere alla vostra aera privata ed iniziare a raccogliere punti.

Inizialmente la raccolta punti era molto limitata : 2 punti per ogni amico che si iscrive sotto vostro invito, 2 punti all’accesso giornaliero al sito ( una volta ogni 24 ore ) e 2 punti per rispondere alle domande nell’area dedicata.

Ora c’è la possibilità di guadagnare i punti guardando dei video e, a quanto pare, non c’è limite alla visualizzazione giornaliera ( il che è una buona notizia ) .

Ricordo inoltre che, una volta raggiunto il traguardo di 20 inviti inviati , avrete la possibilità di ricevere una maglietta sponsorizzata Lockerz ed iniziare a raddoppiare i vostri punti giornalieri. Io che utilizzo Lockerz pochissimo ( sarà una settimana che non vi accedo ) ho guadagnato 50 punti fino ad ora ( e , ripeto, non ci entro quasi mai! ) . Se volessi la nintendo Wii per esempio , dovrei riuscire a guadagnarne altri 200 e sarebbe mia GRATUITAMENTE! …..il fatto è che la gente è molto scettica ( io compresa ) e lascia quasi subito perdere Lockerz senza dargli molta importanza.

Ora voglio ricredermi e dargli un’altra possibilità. Proverò a tirare su un po’ di punti e vedere se funziona davvero!

Quindi, ricapitolando …ecco come si guadagnano i punti :

  • Invitando gli amici
  • Accedendo ogni giorno al sito
  • Rispondere alle domande del sito
  • Guardando i video




Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*