Aumentare la velocità di Firefox con Speedy Fox: 3 volte più veloce!

Non so voi ma io trovo Firefox notevolmente più lento rispetto ad altri Browser (Explorer e Chrome). Fortunatamente si può aumentare notevolmente la velocità utilizzando un applicazione per Windows/Mac. La velocità verrà triplicata e il browser risulterà più reattivo.

Andiamo al seguente indirizzo e clicchiamo su SpeedyFox for Windows (se avete Windows) e SpeedyFox for Mac (se avete un mac) : SpeedyFox.

Ora avviamo il programma andando sull’icona salvata nel nostro computer (su Windows 7 viene solitamente salvata in Download).

Cliccare su Esegui per far partire il programma

Ora non dobbiamo far altro che spuntare la casellina accanto a “Run Firefox after optimization” (per riavviare firefox dopo l’ottimizzazione) e cliccare su “Speed Up My Firefox!“.

Noterete sicuramente un miglioramento degno di nota, in quanto Firefox risulterà molto più veloce, soprattutto durante l’avvio. Speriamo in ogni caso in un miglioramento con l’arrivo del prossimo aggiornamento, in quanto si è riscontrato un grave calo sia da parte di Firefox che da parte di Explorer. Google Chrome, invece, sta continuando ad avanzare.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*