Bambino trova Iphone nell’uovo di pasqua!

Ebbene si! Oggi a Sassari un bambino ha trovato il primo uovo fortunato!!

Pensando di trovare il solito pupazzetto pasquale, ha aperto il suo uovo e …sorpresa delle sorprese, si è ritrovato tra le mani il famoso melafonino! Con grande stupore di tutti, soprattutto dei genitori ( che quasi speravano di tornare bambini per aprire l’uovo al suo posto ) .

Ma cos’è successo? Errore di qualche negoziante? Come c’è finito l’iphone in mezzo al cioccolato pasquale? Perchè non l’ho trovato io?

Calma calma ragazzi!! Ora risponderò a tutte le vostre domande….curiosoni che non siete altro! Mamma Apple ha deciso di essere generosa con i suoi figli ( soprattutto per l’imminente uscita dell’Ipad a fine aprile ) e, mettendosi d’accordo con le maggiori case produttrici di “uova pasquali” ( Kinder, Lindor, Bauli , ecc….. ) ha indetto una specie di “caccia al tesoro“. Vi ricordate il film di Willy Wonka e dei fantomatici biglietti d’oro??

Be, al posto dei biglietti d’oro , troverete un bell’Iphone nuovo di zecca. Ce ne sono solo 10 per noi italiani purtroppo ( un po’ limitati in effetti…ma, stiamo sempre parlando di Iphone!! ) ….il primo è già spuntato fuori…chi sarà il prossimo??

Vi lascio con il video del bambino fortunato, sperando che vi capiti la stessa fortuna! ( oh, lasciate un uovo anche per me! ) :

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

Commenti

  1. Andy Rispondi

    Non è che sarà un pesce d'aprile? Ah, ah 😉

  2. giuuu Rispondi

    ecco qua il primo pesce d'aprile della giornata -.-' comunque vi consiglio di vedere il video delle iene riguardo all'uovo di pasqua e le sorprese…ci sarà da ridere! http://www.youtube.com/watch?v=1kpifruGlAE

  3. Link on Facebook Rispondi

    -.-'' ci sono cascato in pieno… l ho anche detto al mio collega…


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*