Battlefield 4: Disponibile il download del trailer di 17 minuti

Battlefield 4: Disponibile il download del trailer di 17 minuti

Nell’attesa di ulteriori notizie su Battlefield 4, e nella speranza di vedere un vero trailer multiplayer, nel frattempo in rete esperti player si sono divisi in due fazioni: “La grafica è pazzesca” e “Come puoi giudicare la grafica?”.

Battlefield 4 real full hd trailer

Battlefield 4 real full hd trailer

Per chi non avesse capito il concetto, moltissimi Fan, player e perfino giornalisti definiscono la grafica di Battlefield 4 come spaccamascella, incredibilmente avanti rispetto Battlefield 3. Il bello della storia è che qualcuno prima di avventarsi in giudizi iperbolanti si è chiesto: “come posso giudicare la grafica di Battlefield 4 da un video su YouTube”?

Tanto per capirci, nonostante YouTube sia il motore di ricerca numero due al mondo, e il sito dove trovare video di qualsiasi genere non offre funzionalità REAL HD. La maggioranza dei video presenta una comprensione paurosa, inoltre il 1080p di YouTube è quanto di più compresso esiste, che badate bene, un video in 1080p si vede bene, ma rende totalmente impossibile giudicare l’aspetto grafico di un videogioco.

Così ecco la soluzione, osservare un video 1080p reali di Battlefield 4, e giudicare se realmente ci sono state migliorie grafiche o se hype come al solito genera conclusioni troppo affrettate.
In considerazione del fatto che YouTube non è la piattaforma adatta per una visione del genere, e che la maggioranza dei browser non supera i 30 FPS (eccetto Google Chrome), l’unica via possibile è consentire il download del filmato e osservarlo in visione offline.

Eccovi i link per il download, certi che host è sicuramente apprezzabile da tutti.

Battlefield 4 1080p 60FPS: Download 2.29 GB
Battlefield 4 720p 60FPS: Download 1.17 GB
Battlefield 4 720p 30FPS: Download 535MB
Battlefield 4 SD: Download 320MB

Un consiglio, evitate il download della versione da 1080p 60FPS se hardware del vostro computer non è sufficiente recente, pena scatti nel filmato stesso.
Per quanto riguarda l’aspetto grafico, la mie impressioni personali sono sicuramente buone ma nulla che possa far rimanere scioccati rispetto Battlefield 3, in effetti credo che quanto affermato dalla DICE sia il miglior parametro di valutazione possibile “non guardate la grafica”!

In conclusione, se effettivamente per un momento evitiamo di guardare la grafica, la speranza è che sia un vero capitolo di affinamento per quanto riguarda la modalità multiplayer, in altri casi sarà meglio guardare il portafoglio prima di gettarci su Battlefield 4.