Battlefield 4: Ecco il primo appuntamento dove provarlo di persona

Battlefield 4: Ecco il primo appuntamento dove provarlo di persona

Resistete gente, resistete, perchè Battlefield 4 è ancora lontano dalla sua metà, e da quanto apprendiamo l’attesa è ancora veramente lunga.

Rumors affermano che la prossima estate la DICE, dovrebbe rilasciare la prima Alpha pubblica per Battlefield 4, accessibile per tutti i player premium di Battlefield 3, e per chiunque pre-ordini Battlefield.

amdneversettlerordmap

Nell’attesa, arrivano conferme oltreoceano, che vedono DICE annunciare e confermare la sua presenza durante EBGames Expo dove Battlefield 4 sarà mostrato al pubblico nei dettagli. Fissate le sveglie dal 4 al 6 Ottobre 2013! Attualmente l’evento è il primo annunciato da DICE per la promozione di Battlefield 4 ed offre la possibilità di giocare in anteprima Battlefield 4 attraverso una serie di postazioni che sarà installata durante la fiera.

Scordatevi però di partire, Expo è situato in Australia un viaggio di almeno 18 ore d’aereo. Inoltre per assistere alle varie presentazioni e provare Battlefield 4 è necessario acquistare dei pass attraverso il noto reseller GameStop che potete trovare cliccando qui.

Tornando invece alla alpha beta demo di Battlefield 4, DICE ha indirettamente confermato che una sorta di prova, dovrebbe essere disponibile anche per le future console quali PlayStation 4 e xBox 720, anche se ha specificato che maggiori dettagli saranno disponibili nel futuro.

Concludiamo infine segnalandovi che AMD ha praticamente confermato la RoadMap del 2013, con tutti i titoli che andrà a supportare direttamente con maggior attenzione sia lato software che marketing. Grazie alla  Roadmap Leaked troviamo grandi titoli del calibro di Battlefield 4, è ovviamente anche strategici storici come Total War Rome 2. AMD afferma inoltre che durante la GCD Battlefield 4 è stato mostrato in formato 4K successivamente ridimensionato e distribuito tramite download in formato 1080P, mentre attualmente la DICE è impegnata nello sviluppo del nuovo capitolo utilizzando la nuovissima HD 7990, un vero mostro di potenza.

Rimanete collegati per ulteriori aggiornamenti, vi ricordo inoltre che Battlefield 4 lo trovate in offerta da MediaWorld con un interessante promozione. Per aderire all’offerta ed ottenere Battlefield 4 per PC, PlayStation 3, xBox 360 per 9 euro, è necessario portare 1 gioco usato presente all’intero di questa lista, mentre trovate maggiori informazioni cliccando qui.

Vi ricordo che l’offerta è valida dal 18 Aprile al 5 Maggio, un affare da non farsi sfuggire. Alla prossima!