Battlefield 4: Il primo trailer leaked rivelato, è veramente lui?

Battlefield 4: Il primo trailer leaked rivelato, è veramente lui?

Mentre vi scriviamo sono le tre del mattino del 27 marzo 2013, l’attesa per Battlefield 4 è alle stelle, in rete sono decine di migliaia i post che compaiono sull’imminente presentazione di Battlefield 4.

Battlefield 4 Trailer

Battlefield 4 Trailer

Ogni istante il battlelog è invaso di nuovi post, la pagina Facebook di Battlefield 4 è praticamente sotto assedio da tutto il mondo. Possiamo affermare con certezza che Battlefield 4 pur non avendo ufficialmente presentato alcuna informazione o video è il videogioco vincitore alla GDC.

E’ risaputo i ragazzi della DICE \ EA sono in grado di creare una suspense incredibile dietro ogni nuovo capitolo, basta qualche foto sfocata, un trailer rubato, due o tre informazioni e tutti i fan insorgono dal proprio letto, per correre alla visione del nuovissimo Battlefield 4 che promette sicuramente tante ore di notte insonne.

Sta di fatto, che mentre tutti i blogger umani dormono, noi di Bluranocchio siamo svegli, e osserviamo la rete e ogni suo piccolo movimento. Ovviamente tre ore prima della presentazione ufficiale, eccolo spuntare il trailer leaked di Battlefield 4, la qualità è veramente scarsa, ma è sufficiente per accendere quel desiderio di informazione che ogni fan attende.

Per vedere il trailer di Battlefield 4 è sufficiente cliccare qui!

Watch trailer, click here!

Analizzando il filmato della durata di 30 secondi, troviamo il consolidato stile di Battlefield 3, ovvero azione e frenesia in primo piano, con una la bella Rihanna come voce principale che ci accompagna durante tutto il trailer.

Confermate poi le immagini leaked diffuse alcune ore fa, è infatti ben visibile una scena di guerra urbana dove i personaggi intraprendono uno scontro diretto, ambientazioni dove Battlefield da il meglio di se stesso da sempre. Il vero punto di forza del trailer resta comunque l’immagine finale, 17 minuti di gameplay da osservare su Battlefield.com/uk ovviamente a data da destinarsi.

Gli amanti del multiplayer rimarranno delusi, perchè come ogni trailer di Battlefield che si rispetti, tutte le informazioni sono unicamente dedicate alla componente single player, vera arma di marketing in grado di sfociare scene di gameplay per la maggior parte scriptate ma in grado di mostrare una grafica superba sotto ogni punto di vista.
Così in attesa della GDC dove presumibilmente verrà mostrato il medesimo trailer in risoluzione certamente maggiore, non ci resta che augurarvi buona visione e buona notte per tutti i lettori e fan più accaniti.

Nessun commento


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*