Battlefield 4: Torna il commander, svelate le fazioni e la Apha Beta!

Battlefield 4: Torna il commander, svelate le fazioni!

Finalmente qualche notizia fresca. La rete è piena zeppa di notizie riciclate di almeno 10-15 giorni fa, in alcuni siti spacciano perfino per novità il trailer ormai noto al mondo intero.

Battlefield 4 Commander

Battlefield 4 Commander

Torniamo a noi, finalmente arrivano ottime notizie per tutti i veterani della saga, parliamo dei veri giocatori di Battlefield, quelli che provengono dalla vecchia scuola di Battlefield 2 e Battlefield 2142, praticamente tutt’altri giochi rispetto le saghe Bad Company e Battlefield 3.
Un utente del Battlelog nominato BlindSpider11 ha svelato del materiale trafugato da un GameStop in USA, che rivela incredibile esclusiva pesantemente negata in Battlefield 3, ovvero il comandante!

Oltre al ritorno della modalità commander, il materiale pubblicitario di GameStop cita la presenza di tre fazioni in Battlefield 4: Stati Uniti, Russia e Cina. Fate attenzioni però non sono le medesime presenti in Battlefield 2, che contava anche Medio Oriente (MEC) e l’Unione Europea.

Ulteriori conferme arrivano anche dal primo DLC, che comporterà un risparmio netto di 10 dollari e sarà disponibile gratuitamente agli utenti che effettueranno il preordine del gioco. Ricordiamo che Bluranocchio ha già precedentemente annunciato i migliori prezzi per effettuare il preordine di Battlefield 4, potete trovarli qui.

Infine la chicca quella sicuramente più importante riguarda la Alpha Beta di Battlefield 4, secondo un noto giocatore di nome Rubén Santana attualmente DICE non può confermare o smentire indiscrezioni della presunta Alpha. Rubén aggiunge che Alpha di Battlefield 4 sarà comunque resa disponibile in estate come accade per Battlefield 3, in modo da offrire un esperienza di prova del gameplay.

Tralasciando le interessanti novità, la nostra riflessione cade sul ritorno della modalità commander in Battlefield 4. Secondo la DICE, la modalità stessa era stata resa indisponibile sul terzo capitolo per via dell’enorme potere che viene affidato nelle mani di un solo uomo. Tant’è che nel l’attuale capitolo è sostanzialmente assente il gioco di squadra, proprio per la mancanza di un superiore che coordini le azioni di tutti i team.
E’ l’ennesima prova che il marketing va oltre ogni parola o che per totale magia il cambio dei vertici EA, sta producendo i primi sperati e agognati frutti?

Che dire, la speranza è che il nuovo capitolo accontenti veramente tutti, sia sotto l’aspetto grafico che quello del gameplay, seguiteci anche su Facebook per ulteriori aggiornamenti!

Nessun commento


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*