Battlefield 4 trailer di 17 minuti di gameplay spaccamascella

Battlefield 4 trailer di 17 minuti di gameplay spaccamascella

Vi abbiamo lasciato alle 5 di mattina circa, anticipando con ben 3 ore il trailer di debutto e almeno 10 ore rispetto le testate concorrenti.

Battlefield 4 Woman

Battlefield 4 Woman

Nel frattempo come promesso la DICE ha effettuato la conferenza durante e durante il GDC é stato mostrato un trailer di 17 minuti inerente al gameplay single player di Battlefield 4.

Cominciamo con qualche considerazione prettamente personale.
Il trailer mostra il suo potenziale grafico offerto dal Frostbite 3, stupisce particolarmente nei primi minuti, dove in volti dei soldati mostrano un foto realismo sicuramente superiore al ormai noto Battlefield 3.
Nel corso del video però, almeno personalmente cala entusiasmo, tanto che in rete alcuni fan commentano affermando “è il trailer magnifico, ma stavo prendendo sonno dopo alcuni minuti”.
Se in parte possiamo giustificare le possibili cause da sono con la mancanza di un riposino, dall’altra effettivamente non troviamo un passo avanti generazionale rispetto Battlefield 3.
Non c’è ne vogliano i nostri amati lettori, non siamo dicendo “è la solita solfa” ma sicuramente possiamo affermare che si tratta di un capitolo evolutivo e nato per affinare quello che l’attuale Battlefield ha come pecche.

La parte più interessante del video (disponibile qui) è la componente dei colori, decisivamente migliori, gli effetti particellari sembrano nettamente superiori rispetto Battlefield 3, così come il malefico sole sembra tornato ad un aspetto sicuramente più umano.
Da segnare sicuramente anche l’evidente possibilità di sparare utilizzando il doppio mirino (metallico e ottica), feature richiesta più volte dai fan della serie.

È sicuramente presto per dare un giudizio completo, ma la speranza cade anche sulla componente distruzione, che SI in Battlefield 3 rappresenta uno step evolutivo rispetto Bad Company 2, ma anche un dietrofront per quanto riguardo la totale distruzione dei palazzi.

Lati negativi, sono sicuramente la conferma di Battlefield 4 anche per la componente console di vecchia generazione, onestamente tutti si aspettavano di trovare Battlefield 4 sono per le nuove console e naturalmente per PC.
Ma naturalmente è lecito anche ricordarsi che i videogiochi vengo prodotti per essere venduti, di conseguenza prima di vedere qualcosa di totalmente next gen passerà ancora molto moltissimo tempo.

Passiamo all’aspetto pratico, quali altri novità oltre il gameplay?

1. È ovviamente confermato il preordine in doppia edizione. La deluxe come già annunciato ieri, conterà bonus, un solo DLC (come Battlefield 3 e Back to Karkand) e naturalmente l’accesso garantito alla beta.

2. Troviamo poi le interessanti dichiarazioni provenienti direttamente da due Patrick Bach e Patrick Söderlun, dove entrambi affermano che la componente single player sarà straordinaria sotto l’aspetto libertà. In aggiunta le affermazioni confermano nientemeno che una competente umana più realistica che ci farà provare delle emozioni e tenere il fiato sospeso.

3.Da sottolineare come il sondato donna, in realtà non sarà presente nella parte multiplayer, ma unicamente in alcune scene durante la campagna single player.

4.Un piccolo cenno va poi alla Nintendo Wii U, dove la stessa DICE smentisce categoricamente la presenza di Battlefield 4 per questa tipologia di console. La motivazione ufficiale è da ricercare all’interno della seguente frase: “vogliamo creare qualcosa di straordinario con i strumenti che siamo in grado di ultizzare al nostro meglio”

5. La data d’uscita ufficiale resta un mistero, così come i requisiti del gioco stesso per la parte PC. È sicuramente evidente come la DICE nasconde l’uscita d’autunno per motivi legati alle attuali console di nuova generazione. L’ammissione confermerebbe indirettamente il periodo di vendita delle nuove console. Secondo rumors comunque l’uscita sarebbe da ricercare nel periodo d’autunno 2013 tra settembre e novembre.

6. È infine disponibile un trailer dedicato alle emittenti TV visionabili qui.

Per tutte le altre novità su Battlefield 4, seguiteci e fatevi sapere cosa ne pensate nei commenti.

Nessun commento


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*