Battlefield 4: Trailer multiplayer BF4 in arrivo il 30 marzo

Battlefield 4: Trailer multiplayer BF4 in arrivo il 30 marzo

Il tempo passa, le dichiarazione anche e forse insicurezza cresce.
E’ il caso di parlare dell’intervista della DICE, dove viene affermata la strategia di marketing adottata per Battlefield 4, ma è forse errata?

Battlefield 4 Drone Strike

Battlefield 4 Drone Strike

Durante intervista la DICE ha ribadito che il trailer di Battlefield 4 è stato mostrato in modalità singleplayer, perchè era l’unico modo di dare un quadro completo del gioco stesso.
Le varie affermazioni, lasciano intraprendere senza troppi segreti come Battefield 4 è incentrato anche sulla singleplayer, e non sono sull’ormai arcinota modalità multiplayer che ha reso lo studio di sviluppo ricco e potente dando notorietà alla serie Battlefield.

Qualcosa però sembra non tornare, forse l’attenzione mediatica è troppo bassa o forse è necessario premere l’acceleratore del marketing per una promozione più ampia?
Ci riferiamo al fatto, che secondo rumors ritenuti in passato piuttosto affidabili, domani il 30 marzo 2013 verrà rilasciato un trailer dove sarà possibile ammirare Battlefield 4 nella modalità multiplayer.
Il rumors proviene nientemeno che dalla sezione russa della EA, dove un certo Bitty rappresenterebbe la gola profonda all’interno del gruppo. In passato Bitty si è dimostrato affidabile con Battlefield Bad Company 2, mentre recentemente aveva rilasciato informazioni su un presunto trailer da 17 minuti riguardo il nuovo capitolo.

In sostanza, salvo cambiamenti all’ultimo minuto, il 30 marzo sarebbe disponibile il primo sguardo alla modalità multiplayer. Le probabilità sono piuttosto discutibili, considerando che il 30 rappresenta un sabato, perchè scegliere una data dove la copertura mediatica delle grandi testate è sicuramente ridotta?
Tra i vari misteri, durante la GDC 2013 sembra siano accaduti dei fatti avvolti dalla nebbia tra DICE e VALVE, il lead designer di Battlefield 4 David Goldfarb, avrebbe incontrato le alte sfere della VALVE, dove avrebbe visto Half Life 3 o qualcosa che secondo le sue parole è semplicemente meraviglioso.
Intervistato da varie testate, avrebbe affermato che “il mio silenzio va interpretato come un silenzio”, che sia arrivato il momento di qualcosa di veramente epico?

Nell’attesa, vi riportiamo che la DICE ha rivelato il nome del primo DLC per Battlefield 4: DRONE STRIKE è la prima espansione gratuita per tutti quelli che decideranno di preordinare la Deluxe Edition di Battlefield 4.

Opinioni in merito?