Battlefield 4 vs Battlefield 3 comparazione grafica del sigle player

Battlefield 4 vs Battlefield 3 comparazione grafica del sigle player

Battlefield Battlefield Battlefield la rete esulta, potrebbe non sembrare, ma basta digitare Battlefield 4 all’interno di Google per ottenere la bellezza di 264 milioni di risultati.
Milioni non mila, una cifra veramente spaventosa se pensiamo che l’annuncio di Battlefield 4 è arrivato appena 8 giorni fa!

Mentre in rete si continua nella ricerca di informazioni e rumors sul nuovo capitolo, c’è chi approfondisce il materiale pubblicato con maggior attenzione.
Come sapete, il primo Aprile vi abbiamo reso disponibile il download del filmato fishing in baku di Battlefield 4 in formato 1080p 60FPS con un peso da 2.3gb, se ve lo siete perso, trovate maggiori informazioni cliccando qui.

E’ ormai appurato che graficamente Battlefield 4 non è nulla di nuovo rispetto Battlefield 3, se non per un sistema di illuminazione decisamente superiore, che salvo pazzie come l’attuale capitolo che invece di migliorare è andato peggiorando, dovrebbe garantire una resa superiore.

Tanto per capirci e non rappresentare fonte di critica insensata, osservate voi stessi:

Battlefield

Battlefield

Perfino la sigla che accompagna ogni capitolo è stata brutalmente struprata, osservate voi stessi qui, mentre oggi, osserviamo un video comparativo (qui) di Battlefield 3 single player contro Battlefield 4 single player, come potete intuire il livello grafico è veramente molto simile.

E’ evidente quindi che il vero lavoro svolto, riguarda il sistema di illuminazione che in Battlefield 3 sembra molto “statico” contro l’effetto “dinamico” e sicuramente più piacevole di Battlefield 4. Sarebbe interessante conoscere il pittore artistico di Battlefield, soprattutto per capire se la grafica iniziale di Battlefield 3 rappresentava solo un enorme manovra commerciale in modo da presentare Battlefield 4 in maniera innovativa o se magari, nel corso del tempo la DICE si è trovata davanti un bivio drammatico del tipo: “PC o Console” e quindi per evitare artefatti e coprire errori ha preferito tingere l’intero gioco di un effetto BLU tanto fastidioso quanto disgustoso.

Vi terremo aggiornati riguardo gli sviluppi futuri.

Articolo:

Commenti

  1. casino online Rispondi

    FB ha sempre i suoi vantaggi ma dipende dal settore che vuoi pubblicizzare


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 192

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>