BeMyEye App che ti paga, funziona veramente! Recensione

BeMyEye App che ti paga

BeMyEye App che ti paga

BeMyEye l’unica App che paga, per la tua opinione su negozi e commessi

Vi siete mai chiesti chi vigila sui Negozi dei grandi marchi? Fisicamente chi controlla, commessi, stand, espositori e la preparazione degli stessi Impiegati all’interno dei negozi?

Probabilmente prima di BeMyEye nessuno, altrimenti non si spiega la totale arroganza e impreparazione che è possibile trovare nella maggioranza degli Store di grandi marche. Ovviamente come in tutte le cose, esistono eccezioni, ma la percentuale è veramente molto bassa. Basti pensare, alla presenza degli stand dei grandi gruppi all’interno dei centri commerciali. Tutti con lo stesso obiettivo, informarti dell’ultima offerta per smartphone, telefonia o PayTv. Peccato, veramente peccato, che queste aziende investano ed affidino la loro presenza al personale errato! Fortunatamente, da oggi finalmente potrete dire la vostra, con App BeMyEye, la StartUp tutta Italiana che sta contribuendo concretamente alla risoluzione di questi problemi.

Come funziona BeMyEye ?

Il funzionamento è semplicissimo, si scarica App sul proprio iPhone(attualmente sono supportati unicamente iPhone, il mondo Android dovrà aspettare), e ufficialmente si diventa Reporter Anonimi per le aziende partner di BeMyEye. Abbiamo quindi testato App più volte e il funzionamento è semplice, tramite GPS ci vengono indicati le possibili verifiche da effettuare per conto di partner di BeMyEye.

Nel nostro caso, abbiamo avuto modo di effettuare diverse verifiche, vi riportiamo quanto segue;

  1. Avviamo App BeMyEye, viene segnalato un Job(Lavoro) nelle vicinanze.
  2. La committente è una società, che per conto di BeMyEye richiede la verifica all’interno di uno Store di telefonia.
  3. Tra le richieste figurano;
  •  Fingersi clienti
  • Chiedere numerose informazioni riguardo Tablet ed offerte telefoniche
  • Effettuare delle fotografie (senza farsi notare) all’esterno delle negozio
  • Esprimere opinioni relativamente alla preparazione del personale
  • Ci siamo detti, finalmente! Vediamo se effettivamente preparazione e pazienza verso un potenziale cliente, vengono offerte all’interno di questo negozio. Ovviamente la fortuna ha voluto, che trovassi un ragazzo giovane e preparato. Sete di “giustizia” da rimandare…
  • Terminato il Job, App BeMyEye effettua upload dell’intero contenuto raccolto, verso i propri server.
  • Successivamente alla verifica della committente, ci verrà assegnato un Feedback e un bonus variabile dai 5 fino i 15 euro. Meglio di niente.

In termini contrattuali, BeMyEye, richiede la compilazione di un brevissimo questionario, dove verranno rese disponibili alcuni nostri dati sensibili, come Nome, Cognome, Codice Fiscale e Cellulare al fine di poter accreditare attraverso Paypal il lavoro svolto.
In termini fiscali, si tratta di prestazioni occasionali, quindi nessun rischio finanziario (il che è ovvio, visto gli importi modesti). È interessante però, sottolineare come per molti potrebbe diventare un lavoretto Part Time, che richiede molti spostamenti ma può generare anche 500 euro mensili.

Certamente BeMyEye punta all’utenza giovane. Per molti sicuramente risulterà folle, ma in base quanto dichiarato da BeMyEye, oggi risultano oltre 30.000 iscritti, pronti su tutta Italia. Complimenti quindi, all’idea innovativa per una volta Made in Italy e forse l’unica App che ci paga, anziché dover pagare per utilizzarla.

BeMyEye potrebbe incentivare veramente il lavoro

Probabilmente gli scansafatiche, adesso avranno un vero motivo, per guadare con occhio di rispetto il proprio lavoro(considerando anche che molti sono disoccupati, sicuramente più volenterosi), visto che perfino l’amico di turno, potrebbe potenzialmente diventare un BeMyEye pronto per verificare la preparazione professionale.

Commenti

  1. Igor Bagnai Rispondi

    Ma quale new economy, questo è un lavoro tra i più antichi del mondo .. O’ spione


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*