Bitcoin piace più dell’oro, tutti vogliono comprarlo!

Bitcoin piace più dell’oro, tutti vogliono comprarlo!

Bitcoin piace più dell'oro

Bitcoin da domenica sera, è un bellissimo giocatolo anche per i grandi squali del mercato azionario! L’entrata in borsa al Chicago Board Options Exchange (vedi; Bitcoin BTC arriva in Borsa) apre la possibilità di puntare sui futures, in buona sostanza di negoziarne la compravendita con scadenze future a prezzi prestabiliti. Personalmente? Preferisco acquistare Bitcoin direttamente, decido personalmente quando vendere.

Bitcoin piace così tanto, che secondo un recente sondaggio, ha superato l’oro! È l’ex senatore repubblicano americano Ron Paul, ha lanciato un sondaggio (simbolico) chiedendo tra i suoi numerosi followers su Twitter come investirebbero 10.000 dollari, regalati! Tra le possibili risposte; Bitcoin, Oro, Treasuries.
Sorpresa; in 70.513 hanno risposto Bitcoin, il 36% in oro, l’8% in Treasuries e solo il 2% li terrebbe cash.

Nel frattempo la situazione appare piuttosto critica. L’enorme afflusso di nuovi “investitori”, ha portato l’acquisto in bitcoin su CoinBase e Changelly ad un vistoso rallentamento! Le infrastrutture necessarie per sorreggere un simile carico di “vendi compra bitcoin” mette seriamente in difficoltà anche i migliori server. Perfino il portale della Chicago Board Options Exchange, ha vacillato dinanzi tanto afflusso di liquidità.

Bitcoin nel 2018 varrà 25000 dollari

Il raddoppio del valore attuale, arriverà quasi sicuramente (il quasi è d’obbligo, dato che bitcoin infrange ogni record) allo stratosferico valore di 25000 dollari. Il picco massimo del valore è atteso su 50000 dollari, dove gli esperti, stimano il crollo.

Come comprare Bitcoin?

Nel frattempo, la soluzione più rapida per acquistare Bitcoin rimane CoinBase.

  • Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD di qualsiasi circuito bancario o postale.
  • Potete registrarvi su Coinbase e comprare Bitcoin in pochi minuti.

CoinBase funziona perfetta da Wallet (portafoglio) e da Exchange (metodo di acquisto). Spiccano tra i vantaggi una semplicità assoluta, massima sicurezza, la disponibilità di App per iOS e Android. Per concludere, un imbarazzante facilità nel vendere Bitcoin, trasformando il vostro investimento in denaro sonante.