Blueadvertise: pay per impression senza IP

Ho appena scoperto un’ottima piattaforma pubblicitaria che paga per impressioni ( visite ) nel sito. Il bello di questo programma è che paga per visite anche con lo stesso indirizzo ip. Quindi, se una stessa persona visita più volte al giorno il vostro sito, verrà conteggiato.

Inoltre vi è la possibilità di utilizzare il banner anche in siti di autosurf ( mica male! ) . Potreste anche creare diversi siti contenenti i banner e iscriverli in siti di autosurf. ( non so se si possa effettivamente, l’unica sarebbe provare ) .

Si possono mettere un massimo di 2 banner per pagina e il guadagno si aggira sui 0,10 $ per 1000 impressioni. Sembra poco detto così, ma bisogna contare il fatto che non c’è alcun conteggio di indirizzo ip.

E’ una società seria che paga regolarmente ( trovate molte testimonianze in giro per il web ) …io , come potete vedere, ho appena inserito un banner per testare questo nuovo programma. Vi farò sapere naturalmente :)

Il pagamento si può ricevere tramite Paypal o bonifico bancario. Per il bonifico però, c’è un limite minimo per la richiesta di pagamento ( 1000 $ ) , mentre con Paypal no.

Se volete dare un’occhiata e provarlo anche voi, eccovi il sito : blueadvertise .

Appena riceverò il primo pagamento ve lo segnalo immediatamente!

Commenti

  1. LucaLucky Rispondi

    Hai qualche aggiornamento? Hai ricevuto dei pagamenti? Io la sto provando ma non mi sembra che conteggi correttamente.
    Grazie

    • Luca Rispondi

      Diciamo che è buono se hai molte impressioni giornaliere, ma resta il fatto che il CPM è molto basso e se vuoi fare qualcosa di concreto dovresti iscrivere il sito in un programma di autosurf. Io personalmente guadagno già bene con Adsense, ma Adsense naturalmente non permette l'iscrizione agli autosurf e quindi ho dovuto scegliere tra i due.

      I pagamenti ci sono cmq, puoi star tranquillo :) l'ultimo pagamento che ho ricevuto prima di toglierlo è stato di 16,31 €

      • michele Rispondi

        e con adsense invece quanto guadagni?

        • Bluranocchio Rispondi

          Allora….premettendo che, purtroppo, non posso rivelare i miei guadagni Adsense ( così dice il regolamento ) , posso comunque darti un idea:

          Adsense paga ogni mese al raggiungimento di 70 € ……ecco , diciamo che io prendo di più e riesco tranquillamente a ricevere l'assegno ogni mese. Ma diciamo che, per il momento, non posso "vivere" solo di Adsense

          • (((CINEMAeVIAGGI)))

            0,10 $ per 1000??? Una miseria! Vabbè che non controlla gli IP, ma si guadagnerebbe qualcosa soltanto imbrogliando!


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*