Boomerang for Gmail raggiunge 1 milione di Download

Più di un milione di persone hanno scaricato l’estensione Boomerang for Gmail che aiuta a pianificare i messaggi in entrata e in uscita della vostra casella di posta.

boomerang for gmail

L’applicazione installa un pulsante di estensione sulla vostra casella di posta Gmail. Da qui potete programmare i vostri messaggi in uscita o tenere sotto controllo le Email ricevute.

L’estensione Boomerang for Gmail è stata lanciata nel 2010. Baydin, il creatore dell’estensione, è riuscito a raggiungere 70 mila download in circa una settimana dopo il lancio e la sua recente crescita è stata accelerata quando l’azienda ha cominciato a promuovere il programma premiando gli utenti con T-shirt e Kindle di Amazon.

Sebbene l’applicazione sia completamente gratuita, Baydin dice che il 10% degli utenti sceglie di pagare 4,99 o 14,99 dollari al mese per accedere alle funzioni premium (versione mobile, note e possibilità di programmare i messaggi ricorrenti).

Per scaricare l’estensione gratuita Boomerang for Gmail collegatevi a questa pagina: Download Boomerang.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*