BuzzBid.net: fra 2 giorni apre il nuovo sito di aste a rilancio

Il conto alla rovescia è cominciato : -2 giorni al lancio del nuovo sito di aste Buzzbid.net.

Cosa sono le aste a rilancio e come funzionano :

Vengono messi a disposizione prodotti nuovissimi a partire da pochi centesimi. Gli utenti del sito avranno a disposizione dei crediti base, una volta iscritti al programma, che serviranno per fare delle puntate alle aste in corso.

Le aste hanno un conto alla rovescia di appena 15 secondi. Ogni volta che una persona punterà un tot predefinito di crediti ( dipende dall’asta a cui si vuole partecipare ) il conto alla rovescia si resetterà e ripartirà da capo. Se nessun altro punterà crediti nei prossimi 15 secondi, l’ultimo utente che a rilanciato si aggiudicherà l’oggetto.

Se invece si vuole a tutti i costi quell’oggetto, si può acquistare con il compra subito prima che scada il tempo massimo. In quel caso, i crediti usati per quell’asta verranno restituiti.

Si possono guadagnare crediti gratuitamente invitando gli amici ad iscriversi al sito, altrimenti si possono acquistare pagando con paypal o carta di credito.

Per capire meglio come funziona Buzzbid, guardate questo video promozionale :

[yt]uBW6dMUeMmA[/yt]

Commenti

  1. raffaele Rispondi

    Ciao ho notato questo sito molto interessante http://www.cliccaprezzi.it di aste online che mi ha fatto un’ottima impressione in quanto ha atteso molto tempo prima del suo effettivo lancio in modo da poter ricevere un numero adeguato di iscrizioni per poter avviare le aste.Quindi da questo deduco che non ci sia la possibilità di click falsi.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*