Cabina di pilotaggio fatta in casa

cabina di pilotaggio
Pensate che la foto sopra sia la cabina di pilotaggio di un VERO aereo?…..a quanto pare no. Al giorno d’oggi ci si inventa di tutto, anche cabine aereo fatte in casa, utilizzando il famoso gioco di simulazione Flight Simulator per dare l’idea di volare sul serio.

Ma come costruirne uno e quanto costa? Un Home Cockpit varia dalle 7000 alle 50.000 euro ( delle belle cifrone… ).  Ma per iniziare, potete comprarvi gli strumenti di base, ci sono molti siti che li vendono, tipo sito1, sito2sito3.( Potete provate a fare come questo ragazzo ).


Una volta costruito e aggiunti gli schermi ( come vedete in foto ) potrete installare il gioco Flight Simulator ( in tutto e per tutto un vero simulatore di volo ) .

Ecco dei video per rendervi meglio l’idea :

[yt]qnx-m9RQ1KU[/yt]

[yt]kDAkoH2-Upo[/yt]


Articolo:

Commenti

  1. ivan Rispondi

    Anche io mi sono cimentato a costruire un cockpit….è stata dura ma ce l’ho fatta…se avete bisogno di dritte…basta chiedere

    • giuseppe Rispondi

      scusatemi ma è possibile costruire un cockpit che si adatti a giochi con più azione e mno strumentistica tipo combat flight simulator 3???

    • Lorenzo Rispondi

      Ciao…si perfavore, dammi le dritte per iniziare a costruire un cockpit… cosa iniziare a comprare e dove, tu come hai fatto? grazie!!! (Quano hai speso in totale?)

  2. Marcello Rispondi

    Ciao ragazzi vorrei costruirne una potete aiutarmi?

  3. antonio Rispondi

    Ciao…si perfavore, dammi le dritte per iniziare a costruire un cockpit… cosa iniziare a comprare e dove, tu come hai fatto? grazie!!! (Quano hai speso in totale?)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>