Call Of Duty Ghost: Annunciato ufficialmente da Activision

Activision annuncia ufficialmente Call Of Duty Ghost

Appena qualche giorno fa, vi parlavamo dello scontro tra Battlefield 4 e il nuovo Call Of Duty Ghost. Secondo i primi rumors Activision avrebbe voluto una presentazione per il 1 maggio 2013, per poi commercializzare il tutto nel solito periodo autunnale.

Call Of Duty Ghost

Call Of Duty

Piccole variazioni in campo, Activision ha ufficialmente confermato l’esistenza e il progetto sul nuovo Call Of Duty Ghost. La presentazione avverrà in grande stile con nientemeno che Microsoft, la data da segnare sul calendario è il 21 Maggio 2013, dove xBox 720 vedrà la luce, mostrando uno dei titoli più venduti sul panorama internazionale.

Attualmente in sviluppo presso Infinity Ward, raccogliamo delle brevi interviste riguardo il nuovissimo capitolo:

“Infinity Ward ha stabilito lo standard per i giochi di azione in prima persona per una generazione, e con Call of Duty: Ghosts intendono farlo ancora una volta” parole del CEO di Activision sul nuovo Call Of Duty Ghost

“Ghosts offre una nuova storia, nuovi personaggi, un nuovo mondo Call of Duty, il tutto alimentato da un motore Call of Duty di nuova generazione, che è un passo avanti per il franchise. Infinity Ward si sta impegnando a fondo per creare la prossima generazione di Call of Duty e fare in modo che sia all’altezza delle aspettative dei suoi più grandi fan in tutto il mondo”
“Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori” parole di Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward

Secondo Mark Rubin, questo è attualmente il miglior momento possibile per lanciare nuovo Call Of Duty, in quanto le nuove console rappresentano l’opportunità perfetta per lanciare un nuovo e vero capitolo della serie più famosa al mondo. Anche Microsoft si è detta onorata di ospitare Activision e la presentazione di Call Of Duty Ghost, in quanto è uno dei videogiochi più apprezzati in assoluto dalla critica e più giocato dalla xBox 360.

Uniti ovviamente al carrozzone del Marketing non poteva mancare il presidente di GameStop che afferma: “Non c’è un’altra software house nel mondo dei videogame come Call of Duty. È il più grande sviluppatore di gioco del pianeta ed è il protagonista dei lanci più grandi nella storia dell’entertainment” aggiungendo “Il nostro entusiasmo è alle stelle  per il lancio di Call of Duty: Ghosts, mentre avviene la transizione verso le console di prossima generazione”

Non emergono ulteriori dettagli riguardo la nuova console xBox 720, che secondo recenti rumors Microsoft sarebbe nettamente indietro nello sviluppo, tanto da vedersi obbligata alle esclusive con i maggior publisher. L’unico dettaglio che possiamo constatare è la data d’uscita del nuovo Call Of Duty Ghost che è fissata per il 5 novembre, indice che la console arriverà probabilmente nel periodo autunnale.

Nessun commento


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*