Call Of Duty: Ghost arriva la next gen per un rinnovo grafico

Call Of Duty Ghost promette un nuovo engine e una storia di spessore

Quest’anno ci sarà da scegliere?

Mentre un team di appassionati cerca notorietà e si spezza le dita su una tastiera nella creazione dei Mod Tools per Battlefield 3, e la DICE rilascia news e immagini con il contagocce per quanto riguardo Battlefield . Arrivano notizie fresche fresche sul nuovo Call Of Duty che come ogni anno l’uscita è prevista per il periodo natalizio.

Call Of Duty Ghost

Call Of Duty

La notizia più interessante e da non sottovalutare è che Call Of Duty Ghost, secondo recenti rumors provenienti da rivenditori arriverà con un comparto grafico nuovo di zecca, in perfetta linea con  le nuove console della Sony e della Microsoft. Non solo, il nuovo capitolo della fortunata serie Call Of Duty promette anche una storia totalmente rinnovata, costruita da zero, con un cast del tutto inedito dove la perla rappresenterebbe niente meno che il nuovo motore grafico ambientato in una location mozzafiato.

Secondo ultimi rumors, Activision presenterà Call Of Duty Ghost (nome non ancora confermato, ne smentito), il primo maggio 2013 e appena 20 giorni dopo la Microsoft presenterà la nuova xBox 720.

Ovviamente sono notizie da prendere con le pinze, anche perchè il tutto potrebbe rivelarsi una tremenda balla. Sarà interessante studiare la reazione della DICE, che nel corso delle sue interviste ha ribadito più volte come l’aspetto grafico non è più tra le priorità all’interno dei propri studi, proprio ora quando il DICE sembrava intenzionata minimamente alla cura del comparto gameplay, potrebbe cambiare idea davanti il poderoso e imbattibile Call Of Duty?

Certo sarebbe veramente interessante vedere Battlefield 4 contro Call Of Duty due giochi completamente nuovi per piattaforme nuove, chi la spunterà?

Difficile dirlo, ma di cerco la catena Tesco rischia una cattiva pubblicità, se le notizie in realtà fosse un nuvola di fumo per attirare attenzione mediatica.

Nessun commento


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*