Call Of Duty Ghosts: nuove informazioni leaked

Arrivano nuove informazioni su Call Of Duty Ghosts

Mentre il marketing di Battlefield 4 è stranamente fermo, Activision scalda i motori con il nuovo Call Of Duty Ghosts.

Call Of Duty Ghosts

Call Of Duty Ghosts

Basti pensare che Battlefield 3, aveva un marketing completamente differente, forse complice di 100 milioni di dollari investi, intanto possiamo goderci le informazioni sul nuovo capitolo di Call Of Duty che ufficialmente verrà riscritto totalmente da zero.

La prima novità che vi diamo, è relativa al nome, Activision ha deciso di slegare il nuovo Call Of Duty Ghosts dalla famosa saga di Modern Warfare. L’ambientazione del nuovo capitolo sarà ambienta nel futuro, utilizzando armi del presente (quindi niente laser o robe simili). Il tutto sarebbe coadiuvato da una trama, che non necessità di ricorrere all’uso di moderni dispositivi come rilevatori di impronte o nano-scanner.

La secondo notizia riguarda la trama del gioco. Call Of Duty Ghosts non si discosterebbe troppo dalle più famose trame sugli FPS. Secondo informazioni leaked, tutto ruoterebbe intorno ad un governo rovesciato da un colpo di stato, che vede il nostro personaggio dannarsi per tentare di conquistare nuovamente il paese sotto le mani dei ribelli. Le dinamiche del gameplay dovrebbe cambiare, vedendo l’introduzione di un nuovo respawn dei giocatori presenti all’interno del gioco, con soldati di supporto al nostro personaggio che raggiungerebbero punto d’incontro attraverso mezzi o fisicamente.

La totale riscrittura del gioco fa pensare positivamente molti giocatori, speranzosi di vedere in Call Of Duty Ghosts, un nuovo capitolo che si discosti fortemente dalle dinamiche “For Fun” e presenti un approccio più professionale e duro con un occhio al passato. Restano confermate le date, il 21 Maggio 2013 Call Of Duty Ghosts sarà ufficialmente presentato insieme xBox 720 Durango, mentre il gioco arriverà anche per Playstation 4 e PC. Incertezza e mistero riguardo le piattaforma dell’attuale generazione, ma è probabile che Call Of Duty Ghosts seguirà l’esempio di Battlefield 4, garantendo compatibilità anche per le precedenti piattaforme.

Vi lasciamo al teaser trailer, disponibile in 1080p sul nostro canale youtube. Non dimenticate di iscrivervi al nostro profilo Facebook per ricevere ulteriori news in merito, mentre vi ricordiamo che è disponibile online il nuovo sito di Activision riguardo Call Of Duty Ghosts, lo trovate qui.