Cambiare la qualità e la dimensione dei video su Youtube [Chrome Extension]

SmartVideo For YouTube è un’estensione per Google Chrome che permette di controllare le impostazioni di Youtube tramite il Browser. Una volta installata l’applicazione è possibile settare tutte le preferenze per la visualizzazione dei video su Youtube tramite Google Chrome.

opzioni youtube

Possiamo configurare Youtube per le connessioni lente tramite Smart Buffer abilitando l’opzione Playlist Overrides.

Possiamo ridimensionare la finestra del video, migliorarne o diminuire la qualità del video, avviare il video appena la pagina è stata caricata, ecc… come possiamo vedere ci sono tantissime opzioni da impostare, cambiare e modificare, rendendo la nostra esperienza Youtube migliore possibile.

E’ anche possibile modificare le impostazioni per un unico video. Se per esempio stiamo guardando un filmato, basta passare il mouse sopra il video per aggiustare le opzioni di preferenza.

Cliccando su Global Preferences possiamo vedere ed impostare tutte le preferenze. Cliccando sull’icona Loop possiamo riprodurre il video all’infinito. Se clicchiamo su Start playing when buffered possiamo vedere il video solo quando ha finito il caricamento, per velocizzarlo basta cliccare su Smart Buffer, utilissimo per chi ha un computer lento con qualche difficoltà di caricamento.

Articolo:

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 192

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>