Cambio server per Bluranocchio

Ed eccomi qua…dopo 1 anno appena compiuto da blogger, il mio sito è riuscito ad emergere e mi ritrovo a dover cambiare , mio malgrado , l’hosting sul quale risiede.

Tophost , lo ripeto ancora una volta, è un servizio davvero eccezionale in rapporto ai costi. Odio quando sento la gente criticare pesantemente Tophost. Pretendono che per 10 euro gli arrivi la luna….mah!

Come ho detto prima , devo trasferire il sito in un server più grande data la crescita del sito , sia come contenuti che come visitatori. Tophost purtroppo non permette ancora un upgrade e questo mi costringe al trasferimento.

Ho scelto Webperte, consigliatissimo da un sacco di persone. Tutti ne parlano bene…..speriamo sia così! I prezzi non sono elevati come credevo, anzi…

Volevo quindi avvisarvi che, probabilmente, ci sarà una piccola chiusura di Bluranocchio per massimo 2/3 giorni. Non mi sparite, mi raccomando 🙂

Commenti

  1. prezzemolino Rispondi

    io dovrei cambiare da blogger al mio hosting.. come ti trovi in questa azienda?ti danno la possibilita di ingrandire il db?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*