Cerchi un Commercialista Roma?

Commercialista Roma

Commercialista Roma

Commercialista Roma, punto di riferimento per Startup

Quante volte capita di aver un idea brillante, ma non saper come esporla al mercato? Spesso è la mancanza di liquidità che frena la nascita di nuove imprese, con questi propositi nasce Commercialista Roma.

Che cosa è Commercialista Roma?

Commercialista Roma è un idea di Web Design Roma, nota Web Agency sul territorio di Roma che da oltre 6 anni impronta portali di successo. Durante gli anni, Web Design Roma ha più volte offerto consulenze verso nuove startup, tutte con un filo in comune; la mancanza di solidità finanziaria.

Ed ecco dunque l’idea, creare un portale di facile accesso, che metta in contatto StartUp e giovani imprese, con Commercialisti di Roma. Professionisti preparati ad offrire una valida consulenza fiscale, seguendo tutto Iter burocratico per la richiesta di finanziamenti e prestiti che possono avvenire tramite tassi d’interesse quasi nulli o fondo perduto.

Come funziona Commercialista Roma?

È tutto molto semplice, abbiamo pensato e lavorato veramente molto offrendo due soluzioni;

  1. Si compilano 2 campi, Nome e Numero ed un commercialista di roma entro pochi minuti si metterà in contatto con voi.
  2. La seconda è più selettiva, si seleziona zona ed esigenza. Questo ci permette di indirizzare la vostra richiesta, unicamente verso il Commercialista di Roma con un adeguata formazione.

Quanto costa Commercialista Roma?

Questo è un punto fondamentale. Commercialista Roma è un mezzo che risponde ad una precisa esigenza, quella di aiutare nuovi e già esistenti imprenditori. Tutte le consulenza sono assolutamente gratuite, il vostro rapporto inizia attraverso Commercialista Roma, ma prosegue nei rispettivi uffici.

Chi sono i Commercialisti di Roma?

Sono tutti professionisti, con esperienze ultra decennali e cosa più importante tutti regolarmente iscritti all’ordine dei commercialisti/consulenti del lavoro. Inoltre ci assicuriamo che tutti abbiamo una sede fisica, dove potervi ricevere, in questo modo tutti possiamo sentirci più sicuri.

Perchè l’impresa dovrebbe scegliere Commercialista Roma e non Google?

In sintesi potremo affermare che Google è il mezzo, ma non l’obiettivo. È una domanda spinosa, ma la risposta è molto semplice. La maggioranza dei Commercialisti di Roma, non dispone di un portale web e quelli che invece sono già provvisti non lo seguono con attenzione.

Commercialista Roma è uno strumento tecnologicamente avanzato, compatibile con Smartphone e Tablet, inoltre è l’unico portale di Roma, che attraverso un potente motore di ricerca interno, mette in comunicazione singoli Commercialisti e Consulenti del Lavoro preparati per rispondere alle esigenza del cliente.

Mentre Google, si limita nel fornire una lista di nomi e numeri, Commercialista Roma vi indica chiaramente il miglior professionista. Su Roma sono presenti oltre 9000 Commercialisti.

Immaginiamo di dover aprire un impresa e voler usufruire degli incentivi, che l’Europa rende disponibili. Ovviamente Google entra in gioco fornendo una serie di blog, forum, notizie e quant’altro sia attinente, ma concretamente quando siamo interessati ad approfondire il discorso, ci troviamo davanti l’ostacolo principale non sappiamo concretamente verso chi rivolgerci. Commercialista Roma offre la risposta concreta verso questa esigenza. Ovviamente l’aspetto finanziario è molto importante, proprio per questo il professionista vi suggerirà anche le migliori soluzioni per l’apertura di una posizione fiscale, idonea alle vostre esigenze.

Quali sono le future implementazioni di Commercialista Roma?

Attualmente il focus è concentrato sulle migliore del portale, consideriamo che Commercialista Roma è attivo da poche settimane, ci aspetta quindi ancora molto lavoro. Stiamo ascoltando con attenzione tutti i suggerimenti dei nostri commercialisti, consulenti e esperti di finanza e ovviamente anche quelli dei nostri utenti.

Nei prossimi mesi, abbiamo in serbo importanti novità, che sicuramente semplificheranno e miglioreranno maggiormente il portale.

Che altro aggiungere su Commercialista Roma?

Il numero delle P.IVA è in costante crescita, lavorare in proprio è qualcosa di fantastico, ma comporta molte responsabilità. Oggi le nuove imprese o quelle già costituite, possono beneficiare di concreti aiuti che provengono direttamente dell’Europa. Nel 2015 non è più sufficiente avere una buona idea, serve anche il capitale. Considerando che difficilmente le banche erogano prestiti senza solide garanzie, abbiamo creato Commercialista Roma, proprio per rispondere ad una precisa esigenza.

Siamo certi che apprezzerete il nuovissimo portale.