Chatroulette: la videochat tra sconosciuti

Be ragazzi, devo confessarvelo : oggi sono entrata per la prima volta su Chatroulette! Dovevo provarla, non so perchè…..avevo bisogno di capire per che cacchio impazzivano tutti quanti…..non l’ho ancora capito -.-

Chatroulette è una specie di chat che , oltre a darvi la possibilità di conoscervi tramite messaggi, vi permette di vedere il vostro “compagno di chiacchierate” tramite webcam. Vi basta un computer, una webcam e una dose stratosferica di culo per non incontrare un pervertito alla prima sessione di chat.

Naturalmente potete scegliere, non dovete per forza parlare con il primo che vi capita.

Allora, provate anche voi ( potete anche rivolgere la webcam contro il muro o sul primo pupazzo che trovate in camera ) :

  • Accedete al sito : Chatroulette originale O Chatroulette italiana.
  • consentite il collegamento con la vostra webcam
  • fate partire la chat ( vi capiterà sempre una persona a caso, non potete sceglierla voi….è proprio questo il “bello” ) .
  • Fate Zapping tra una chat e l’altra finchè non trovate una persona normale con cui parlare ( ATTENZIONE : prima di iniziare portatevi qualcosa da mangiare vicino al computer…potrebbero volerci giorni…. ) .

Ma Chatroulette non è del tutto un programma stupido, anzi, è molto utile per capire e vedere le reazioni delle persone a determinate immagini. Guardate questi video :

[yt]CNSaurw6E_Q[/yt]

[yt]8joM31j76ss[/yt]