Che film guardo stasera?

Diciamo che è una costante, una domanda che ci poniamo fin troppo spesso : “che c’è in tv?“. Ovviamente la risposta è immediata non appena l’accendiamo….niente! Le solite porcate ( politica, Maria de Filippi, Film o telefilm demenziali che non fanno ridere nemmeno il mio cuginetto di 5 anni, e altre stupidaggini ) .

Se si è da soli si può anche pensare di spegnere quell’ammasso di onde elettromagnetiche e leggersi un libro, sicuramente molto più sano. Ma alla fine di una giornata lavorativa pesante o studio estenuante, l’unica cosa che si vuole fare è quella di infilarsi il pigiama, prepararsi una bella bustona di pop corn e crogiolarsi nel divano con un bel film pronto per essere guardato.

A meno che non ci sia il blockbuster sotto casa, la scelta dei film che ci propone televideo è piuttosto scadente….quindi cosa fare? Rovistare nella propria videoteca personale non se ne parla… i soliti film visti e stravisti!

La soluzione migliore a questo punto è la visione di un film direttamente da internet, i cosiddetti film in streaming. Lo streaming è un flusso di dati trasmessi da una sorgente all’altra in tempo reale. In questo modo si ha la possibilità di visionare un filmato immediatamente, senza bisogno di scaricarlo. Naturalmente la qualità del filmato non sarà eccezionale, ma comunque apprezzabile.

Se questa sera non danno niente di interessante in tv ( 99 % dei casi ) date uno sguardo a questo link : guardastreaming.