Come cambiare tema youtube

Come cambiare tema youtube

cambiare tema canale youtube

Forse non tutti sanno della possibilità di cambiare grafica ai propri canali youtube. Il tutto è molto semplice ed ora ve lo illustrerò.

cambiare tema youtube

cambiare tema youtube

Collegarsi a youtube ed accedere al proprio canale. Cliccare sulla voce “temi e colori” in alto a sinistra. Cliccare su nuovo tema. Scegliere un immagine di sfondo e configurare carattere e colori in modo che siano attinenti con l’immagine appena caricata. Se non siete molto creativi , potete affidarvi a temi già preimpostati : MytubeDesign, Oracolo Grafico…oppure, perchè no, creare temi da vendere o regalare agli utenti del vostro sito.

Commenti

  1. celsita23 Rispondi

    Io ho un problema… quando clicco su un tema (anche quelli predefiniti) mi fa vedere l’anteprima del profilo e tutto ma poi quando clicco su SALVA MODIFICHE mi spinge il pulsante ma non fa nulla non salva come se non l’avessi spinto…

    Anche se lo spingo 100 volte fa la stessa cosa…


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*