Come catturare l’attenzione di una donna

Come catturare l’attenzione di una donna

Catturare l’attenzione di una donna non è tanto difficile come si potrebbe pensare. E’ una domanda che in molti si pongono, ma a questo quesito non esiste un’unica risposta dal momento che ci sono donne che si sentono attratte da uomini fisicamente belli e palestrati, mentre molte altre sono affascinate da uomini con caratteristiche più profonde, come la personalità, l’intelligenza, il savoir faire, il sorriso etc.. Ma il senso dell’umorismo resta sempre e comunque al primo posto per catturare l’attenzione di una donna. Ma andiamo per ordine.

Come

Come catturare l’attenzione di una donna

  • E’ risaputo che la donna ama essere corteggiata, ma allo stesso tempo non vuole ricoprire un atteggiamento passivo, quindi anche a lei piace avere a sua volta l’impressione di conquistare un uomo che le interessa. Quindi, quando si decide di voler approcciare una donna, la cosa fondamentale è non mostrarsi fin da subito apertamente interessati.
  • Inoltre, per poter catturare l’attenzione di una donna è necessario non essere troppo trasparenti e disponibili, perchè si avrebbe l’effetto contrario, ossia si correrebbe il rischio di essere nella categoria degli uomini già conquistati, e di conseguenza non interessanti. Per cui, il mio consiglio è quello di cercare di intavolare un discorso partendo da ciò che si ha in comune, mostrarsi interessati a ciò che dice, ma attenzione invece a ciò che si racconta a lei, è molto importante a tale riguardo non raccontare tutta la propria vita, perchè meno si racconta, e più lei avrà voglia di scoprire.
  • Per catturare l’attenzione di una donna, lo sguardo a volte comunica molto di più delle parole. Quindi sguardi lunghi ma indecifrabili, oppure brevi e sfuggenti possono catturare il suo interesse.

A presto!