Come conquistare una donna

Come conquistare una donna

Molti pensano che conquistare una donna, sia un qualcosa di estremamente difficile. Ma in realtà non è così, perchè chiunque può conquistare una donna a prescindere dall’aspetto fisico. Infatti si pensa spesso che chi ha un aspetto esteriore poco gradevole non abbia la possibilità di saper conquistare, soprattutto se la donna in questione è molto bella.  Questo è un modo errato di ragionare, poichè anche se l’aspetto fisico in parte può incidere nella conquista di una donna, questo non vuol dire che non esistono altri modi per conquistarla.

Come conquistare una donna

Come conquistare una donna

  • Quindi per riuscire a conquistare una donna è fondamentale per prima cosa avere un contatto visivo. Infatti lo sguardo è il primo contatto che avviene tra una donna e un uomo ancor prima delle parole. Guardarla negli occhi con uno sguardo intrigante ma allo stesso tempo dolce può essere una buona opportunità di conquista.
  • Un altro aspetto da considerare per conquistare una donna, è il tono della voce. Bisogna che sia deciso e fermo. Al contrario, avere un tono di voce tremolante non permetterà di approcciare nella maniera giusta, e il risultato non sarà dei migliori.
  • La sicurezza nei gesti e nelle parole, è un fattore da non trascurare. Infatti i movimenti sono molto importanti, ed è necessario non farsi sorprendere dall’incertezza o dal dubbio. Ricorda, un uomo sicuro di se attrae 20 volte in più rispetto ad un uomo timido e timoroso. Inoltre è bene sapersi muovere in maniera elegante e allo stesso tempo deciso.
  • Il modo di vestirsi incide profondamente nel conquistare una donna. A questo proposito è utile scegliere con cura il proprio abbigliamento soprattutto se è il primo appuntamento. Quindi va bene lo stile casual. Evitare di indossare colori troppo accesi o troppo scuri.
  • Infine è consigliabile utilizzare un linguaggio dolce caratterizzato da frasi particolari. In pratica bisogna sapere cosa vuole sentirsi dire una donna che si ha di fronte. Quindi si ai complimenti, ma mi raccomando non devono essere esageratamente artefatti. Si rischia di produrre l’effetto contrario.

In conclusione, per poter conquistare una donna basta soltanto mettere in atto questi piccoli accorgimenti e sicuramente il risultato non tarderà ad arrivare…

Provare per credere!