Come inviare file grandi

Come inviare file grandi

inviare file grandi.
Oggi voglio parlarvi di come inviare file di grosse dimensioni da un computer all’altro usando dei servizi gratuiti online.

Ci sono diversi metodi, io ne ho collezionati 5. Ed ora ve li mostrerò:

MINUS

Minus è un servizio di file sharing (condivisione file). E’ completamente gratuito e richiede un iscrizione veloce (username, password e indirizzo email). Una volta consegnati i vostri dati, verrete indirizzati alla pagina d’invio file.

Per caricare i vostri file potete semplicemente prendere il file di vostro interesse e trasportarlo all’interno dello spazio grigio.

inviare file

Oppure, cliccare semplicemente il pulsante “Upload”.

inviare file

Minus permette upload e condivisioni illimitate, a patto che non si superi i 10GB di spazio occupato e non si condivida più di 2GB per file. Per provarlo: Minus.com

SECURELY SEND

Come per Minus, anche Securely Send ha la possibilità d’inviare file da massimo 2Gb. Dalla sua, ha anche la possibilità di criptare l’email in modo da essere più sicura. Ottimo per inviare file importanti che richiedono un sistema di sicurezza.

inviare filePer provare il servizio: Securely Send.

FILE DROPPER

File Dropper ha un asso nella manica in più dei suoi amici, infatti permette di condividere fino a 5GB di file. Non ha obbligo di iscrizione, infatti basta cliccare sul pulsante “Upload File”, caricare il file che si vuole condividere e copiare il link che ci viene consegnato. Questo link va poi inviato alla persona con cui volete condividere il file.

inviare file

Per provare il servizio: File Dropper.

WE TRANSFER

Ottimo programma in lingua italiana. Permette una condivisione massima di 2GB per file, non necessita di registrazione e mantiene i file all’interno del suo spazio per minimo 2 settimane.

inviare file

Per provare il servizio: We Transfer.

DROP SEND

Ultimo servizio che vi propongo è Drop Send. Non necessita di registrazione e permette l’invio, via email, di file non più grandi di 2 GB. Ha inoltre un ottimo servizio di sicurezza che permette d’inviare l’email senza rischio d’intercettazione.

inviare file

Per provare il servizio: Drop Send.

Se avete altri programmi per inviare file fatemelo sapere nei commenti.