Come nascondere file dietro un’immagine miniguida

Come nascondere file dietro un’immagine miniguida

Come nascondere file. Salve vorrei spiegare un trucchetto utile per nascondere files di qualsiasi tipo dietro ad un’immagine jpg grazie solo a winrar, all’immagine.jpg e a qualche comando nel prompt dei comandi.

Come nascondere file

Come nascondere file


– Mettere sul desktop (ma vale anche per altre destinazioni) la cartella con i files e l’immagine. Aggiungere all’archivio la cartella (tasto destro>aggiungi ad un archivio…>ok)
Come nascondere file.

– Aprire il prompt dei comandi (Start>programmi>accessori>prompt dei comandi) e digitare: cd desktop quindi premere invio; poi digitare:

copy /b nomeimmagineiniziale.jpg + nomecartella.rar nomeimmaginefinale.jpg quindi premere invio.

Ora è stata creata l’immagine con i files nascosti e si possono cancellare tutti gli altri file inutili. Se si apre l’immagine creata sarà identica a quella che avevamo preso in considerazione all’inizio, ma se la apriamo con winrar (tasto destro>apri con>programma predefinito quindi verificare che non c’è la spunta su usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file selezionare winrar quindi ok) avremo i file nascosti.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*