Come provare Apple Watch senza andare in negozio

Provare Apple Watch prima di acquistarlo

Apple Watch è alle porte. Molti giurano sul fatto che sarà rivoluzione, nuove opportunità di business per sviluppatori e costruttori di accessori. Quello che ci aspetta è l’anno della verità. Gli SmartWatch avranno un futuro? Apple Watch volente o dolente è stato candidato come il pioniere, l’apri strada, inizio di tutto.

Tralasciando queste chiacchiere, chi oggi non vorrebbe provare Apple Watch? Magari per curiosità o magari per capire come sta al polso. In America ed altri stati selezionati, sarà disponibile ad Aprile. Il resto dell’Europa (Italia compresa), dovrà attendere ancora molti mesi, probabilmente per ottobre\novembre in prossimità delle festività Natalizie.

Tuttavia c’è una soluzione, potete provare direttamente Apple Watch sul vostro polso, senza uscire di casa e senza recarvi in nessun negozio, come? Eccovi la risposta.

Provate Apple Watch sul vostro polso, gratis!

Eccovi una rapidissima guida, per gustare Apple Watch direttamente sul vostro polso. Tutto questo è possibile grazie alla realtà aumentata, che mostrerà Apple Watch in modo accurato in tutti i dettagli, direttamente sul vostro polso.

  • Passo 1: Cliccate QUI
  • Passo 2: Stampante il PDF con la vostra stampante
  • Passo 3: Tagliate con cura i Bordi
  • Passo 4: Ora dovreste trovarvi in questa situazione:
Apple Watch

Apple Watch

Mi raccomando tagliate con cura i bordi, altrimenti la realtà aumentata non vi mostrerà il vostro Apple Watch.

  • Passo 5: Scaricate App QR Reader o utilizzate la vostra similare.
  • Passo 6: Attraverso App QR Reader, scansionate il QR CODE che trovate nella pagina che avete già stampato
  • Passo 7: Il QR Code, vi mostrerà un link per scaricare App necessaria. Accettate e il download del App inizierà immediatamente.

Ora dovreste trovarvi installata ARWatch, App necessaria per il vostro Apple Watch:

AR Watch Apple Watch

AR Watch Apple Watch

  • Passo 8: Apritela :-) nel caso riscontrasse un avviso come quello che vede nell’immagine, consentite senza problemi. PS: Per tutti i curiosi, App che avete appena scaricato ed installato, non è passata tramite AppStore ufficiale, semplicemente Apple consente l’installazione di App anche non ufficialmente approvate, come AR Watch. Di fatto, questa “porta” che molti credono inesistente, consente alle aziende di grosso calibro, di distribuire App senza alcuna limitazione che AppStore impone.
App Apple Watch

App Apple Watch

  • Passo 9: Posizionate il foglietto ritagliato, sul vostro polso e attraverso la fotocamera del vostro iPad\iPhone inquadrate il vostro polso
    Apple Watch sul vostro polso

    Apple Watch sul vostro polso

    Come potete vedere il risultato è strabiliante, potete inoltre ruotare il vostro iPhone\iPad per comprendere con esattezza lo spessore del Apple Watch e guardarlo in tutti i lati. Nella foto potete vedere un Apple Watch Sport, in vendita per euro 349 con 2 cinturini Blu inclusi nella confezione.

Inoltre App, vi consente di provare Apple Watch in entrambi le versioni, sia da 38mm che quella leggermente più grande da 42mm. Ovviamente non manca la possibilità di selezionare il colore del cinturino, per avere un quadro completo sullo SmartWatch più atteso di sempre: Apple Watch!

Voi avete deciso quale modello prenderete, oppure avete dubbi sull’effettiva utilità degli SmartWatch? In questo caso, vi consigliamo la lettura di quest’articolo. In ogni caso Applicazione, rende perfettamente l’idea, certo il massimo sarebbe utilizzare il quadrante per comprendere velocità, funzioni e facilità d’uso.

Personalmente sono rimasto sorpreso dallo spessore, dalle foto ufficiali non lo credevo effettivamente così sottile. Ovviamente non siamo davanti lo stesso spessore di un comune orologio, però è senz’altro un traguardo importante. Magari tra qualche anno, ci troveremo nuovamente qui, davanti ad un prodotto notevolmente più sottile.