Come rimuovere oggetti dalle foto facilmente

Come rimuovere oggetti dalle foto facilmente

rimuovere oggetti dalle foto.
Rimuovere oggetti, persone e altri elementi di disturbo dalle vostre foto non significa spendere un mucchio di soldi nell’acquisto di software e programmi complessi, come il nuovo Photoshop CS6.

rimuovere oggetti dalle foto

Tramite un programma gratuito conosciuto con il nome di Seam Carving GUI, è possibile rimuovere gli oggetti dalle foto in modo semplice e veloce.

L’applicazione completamente gratuita, che permette di rimuovere oggetti dalle foto, va a modificare quest’ultimi in modo tale da ridimensionarli così tanto che l’occhio umano non riesca più a rilevarli.

Sviluppato da Shai Avidan, questa tecnologia è ora integrata sul vecchio Photoshop CS4, utilizzato con il nome di “Content Aware Scaling”.

Seam Carving GUI permette di sfruttare questo effetto gratuitamente. Il software gratuito funziona perfettamente su Windows, Linux e Mac.

Il programma è semplice da usare in quanto basta ricoprire con un unico colore l’oggetto indesiderato. L’applicazione farà tutto il resto. Se si vuole vedere il programma all’opera prima di effettuare l’installazione, consiglio di dare un’occhiata a questa pagina: dimostrazione Seam Carving GUI.

E’ possibile scaricare il Software da questa pagina: Download Seam Carving GUI.