Come salvare Tweet da leggere in un secondo momento

Come salvare Tweet da leggere in un secondo momento

salvare Tweet da leggere.
Quante volte vi è capitato di intravedere un sacco di link interessanti su Twitter che non avevate il tempo di leggere? Perchè alla fine è questa la pecca di Twitter se ti ritrovi con un sacco di persone da seguire : troppi link, troppi Tweet, troppo tutto!

L’unico rimedio a questo problema è  uno solo ( anzi, due ) : Instapaper e Instaright. Una bella accoppiata! Il primo è un sito che permette di salvare gli articoli per poi leggerli in un secondo momento ( anche offline ) , il secondo è un plugin aggiuntivo di Firefox che salva i link con un semplice click di mouse da trasferire istantaneamente a Instapaper.

Prima cosa da fare :

Registrarsi a Instapaper. Basta cliccare su Create Account in alto a destra, inserire email e password e, automaticamente, sarete registrati e potrete iniziare ad usarlo.

Seconda cosa da fare :

Installare Instaright su Firefox. Basta cliccare su Download Now ed installarlo tra i componenti aggiuntivi. Successivamente andate in strumenti e scegliete la voce componenti aggiuntivi, quindi estensioni, cercate instaright e cliccate su opzioni. Aggiungete i dati di Instapaper ( indirizzo email e password………vi avverto che il programma ha un bug. La prima volta che segnate la password non ve la salva, la seconda volta si ) .

Ora, ogni volta che vedrete un link di vostro interesse ( che sia su twitter, su facebook o qualsiasi altro sito ) basta che clicchiate il tasto destro del mouse e scegliate Instapaper questo articolo!


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*