Come cancellare account Instagram e salvare foto

Come cancellare account Instagram e salvare foto.

Come cancellare account Instagram e salvare foto.
Data l’acquisizione di Instagram da parte di Facebook e dell’insoddisfazione da parte di molti utenti web, ecco un articolo che spiega passo dopo passo come salvare le foto da Instagram e, al tempo stesso, come cancellare definitivamente l’Account.

cancellare account instagram

Instagram è stata acquistata da Facebook per 1 miliardo di dollari, sembra però che pochi simpatizzino per quest’ultimo, soprattutto gli utenti Twitter.

40.000 persone hanno annunciato la cancellazione e l’eliminazione di Instagram dal proprio telefono cellulare. Ma molti si chiedono: come salvare tutte le foto presenti su Instagram?

Basta utilizzare dei programmi gratuiti. Tra questi abbiamo:

Come potete vedere le applicazioni sono molto semplici ed intuitive da utilizzare. Basta effettuare l’accesso al proprio Account Instagram per ottenere il Download di tutte le foto presenti in esso.

Una volta acquisito tutte le foto possiamo cancellare definitivamente il nostro Account. Basta collegarsi alla pagina ufficiale di Instagram per la rimozione dell’Account, effettuare il login e richiedere la cancellazione.

Se volete continuare a modificare e condividere foto con il vostro cellulare, eccovi delle valide alternative ad Instagram: 6 alternative ad Instagram.

E voi perchè volete cancellarvi da Instagram? Scrivetelo nei commenti.