Come prendere video da Youtube velocemente

Come prendere video da Youtube velocemente.

prendere video da Youtube.

Più di 24 ore di contenuto video viene pubblicato su internet ogni minuto. Con così tanti video caricati non sorprende che almeno uno di loro attiri la nostra attenzione.

scaricare video youtube

C’è un metodo molto semplice che consente di scaricare velocemente i video da Youtube sfruttando la Cache del Browser. Per questo vi serve Video Cache View.

Una volta estratto il programma dalla cartella, non dovete far altro che lanciare l’eseguibile. Verranno caricati tutti i video che avete visto nell’arco delle ultime 24 ore.

I video vengono salvati in numeri, ma non spaventatevi. Potete sia aiutarvi guardando la lunghezza e dimensione del file, sia aprirlo per guardarne un’anteprima. Consiglio d’installare un Player gratuito (es. VLC media player). Cliccando F2 sopra il video potrete vederne l’anteprima.

Dopo aver confermato che quello è il video che volevate scaricare, basta fare clic con il tasto destro su di esso e selezionare “Copia file”. In alternativa potete selezionare il video e premere il tasto F7. Il video verrà scaricato molto velocemente sul vostro computer, a dispetto di molti altri programmi gratuiti per scaricare video online.

Ricordatevi che tutti i video sono ancora in formato FLV. Sentitevi quindi liberi di scaricare il vostro media player preferito che possa convertirli in formato MP4.