Come avere vecchia chat Facebook

Come avere vecchia chat Facebook

vecchia chat Facebook.
Molti utenti si sono lamentati per il cambiamento improvviso della chat di facebook. Facebook infatti, ha deciso di integrare una barra laterale inserendo le prime 30 persone con cui, secondo lui, abbiamo maggior interazione.

Sfortunatamente il sistema non permette di vedere in tempo reale chi effettivamente è disponibile a chattare. L’unico modo per vedere chi è in linea è quello di nascondere la barra laterale tramite il pulsante in basso a destra ( a forma di ingranaggio ).

Fortunatamente c’è la possibilità di tornare alla vecchia chat tramite le seguenti estensioni:

Altrimenti potete usare la chat di facebook direttamente sul vostro desktop con l’applicazione ufficiale: chat facebook desktop.

Come sappiamo, ad ogni azione di Facebook equivale una reazione da parte degli utenti. Non si può accontentare più di 750 milioni di persone. Sia che Facebook cambi il suono della chat, sia che Facebook cambi la grafica del profilo, ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà del servizio.

Nonostante lo scarso successo delle videochiamate, a breve vedremo una nuova risorsa: la possibilità di ascoltare musica e di creare una propria playlist mentre si naviga nel social network.